nemesis....ahahahha si si dai lo propongo a tamarreide !comunque scherzi a parte non puoi capire che faccia fa la gente di altre squadre quando abbasso m4 e tiro fuori il bimbo da dietro!
ahah fidati rende molto di piu dal vivo!
sabbia..figurati mica me la prendo!ognuno ha le sue opinioni e...............
anche io voglio delle ferie! ne stò uscendo matto!!!!
![]()
un pò troppo carico di accessori
apprezzo lo sforzo non indifferente che hai compiuto ma devo accodarmi ai"non mi piace"..secondo me un kurz perde la sua natura così agghindato.Comunque ancora complimenti!!![]()
Hheeeeeeeeee ????????? non ho capito che stai dicendo.... in parole povere non mi piace sto " custom " e comunque se non sono 5 mesi di lavoro non serviva scriverlo... uno dichiara 5 mesi se sono realmente 5 mesi non e che ci lavora 5 secondi al giorno uno e poi dice che ci ha messo 2 anni per montare un calcio.......... scusa e piu' chiaro di cosi' !!!
guarda che '' montare '' un calcio come dici tu non è semplice come pensi!!cmq guarda pensala come ma è ovvio che se uno scrive ci ho messo tot...non è che è il tempo effettivo..uff..ma xke bisogna soffermarsi su ste cose futile??
ti piace??no???amen!!stà notte dormo lo stesso sai??
la replica è mia!deve piacere a me e a chi lo apprezza !
gli altri ragazzi del forum sono carini carini a dire la loro su questo custom !!!!!!!
poi ho avuto pure lo sbatto di metterlo online per farlo vedere alla comunity perche voglio sapere cosa ne pensate ecc...ma nn devi farne una paternale!!
ho capito che nn ti piace!bona!
Ultima modifica di gabri139; 22/07/2011 a 08:28
Bellissima creatura![]()
Il frontale con le slitte si trova in qualche negozio?![]()