IO HO LA POSSIBILITA' DI POTERLO USARE, E VI POSSO ASSICURARE CHE IN VERSIONE LIVE E' TUTTO UN' ALTRA COSA NONOSTANTE ABBIA IL MINIDOT E ACCESSORI VARI RIMANE VERAMENTE UN'OTTIMA ASG,LEGGERISSIMA POTENTISSIMA E PRECISISSIMA UN MP5 PIU' CHE LETALE![]()
IO HO LA POSSIBILITA' DI POTERLO USARE, E VI POSSO ASSICURARE CHE IN VERSIONE LIVE E' TUTTO UN' ALTRA COSA NONOSTANTE ABBIA IL MINIDOT E ACCESSORI VARI RIMANE VERAMENTE UN'OTTIMA ASG,LEGGERISSIMA POTENTISSIMA E PRECISISSIMA UN MP5 PIU' CHE LETALE![]()
No intendevo il secondocomunque il frontale originale del kurtz è sotto a quello che hai applicato tu o non lo usi?
Ma io non ti stò facendo nessuna paternale....non scaldarti per nulla, continua a dormire la notte buon per te.... stai a fà tutto tu... dal primo post ti ho detto che non mi piace e basta e ripeto te lo dico io che sono un collezionista accanito di fucili HK e quindi dovrebbe avere piu' valore detto da menon prenderla come una critica ma come una cosa intenta a migliorare la tua custom, poi ti posto una foto del mio kurz e mi dici visto che vagamente, ma mooolto vagamente assomiglia al tuo se ti piace o ti fa caxxre.... e ti metto anche quanto tempo ci ho messo per realizzarlo
resta in attesa.
tumedda:grazie!!tu che hai avuto la possibilità di vederlo di persona e che hai detto le tue opinioni!!!!
p.s. scrivi in miniscolo che senno qui sul forum si inc..
snake_sniper...il frontale con le slitte lo trovi nei negozi a 40.50 euro circa...quello originale che ho modificato quando voglio lo tolgo e ci metto l'altro ! cmq basta avere un grip del kurz una sega e della voglia e te lo fai!non è difficile!
la volpe...non mi stò scaldando !!!di certo nn mi metto a scaldare davanti al pc per stè cose!piuttosto tu hai ribadito che non ti piace nonostante lo avevi gia detto alla prima volta!(ripetitivo miiiii relax !!!!)
Sinceramente cmq conosco altre persone amanti di HK che hanno apprezzato il mio lavoro quindi preferisco la LORO
opinioni che la tua...ma non perche gli è piaciuta ma xke l'hanno vista dal vivo e poi vista in foto è una cosa ...dalla relatà è un altra!
cmq può anche capitare che anche se la vedi nn ti piace!!!mica deve essere obbligatoria la cosa!!!
de gustibus!!
come trovo della gente che piace ...trovo gente che nn gli piace!pazienza!
deve piacere a me ..e mi sono anche divertito a farlo!!!
cmq se vuoi postare il tuo kurz ti chiedo di farti una sezione a parte (visto che lo spazio nel forum ce)
cosi tutti della comunity lo vedo e diranno come la pensano!
il tempo che ci ho messo cmq .......basta!!!!!abbiamo capito che secondo te 5 mesi sono troppi era x far capire che lo fatto quando avendo tempo e che di certo nn ci ho messo 1 ora!!!!tutto qua!
bhe ora cmq sono curioso!!metti una sezione sul tuo famoso costum cosi vediamo...
Vabbe' discorso chiuso.... e' inutile anche continuare a parlare con te............ il problema sai quale', l' hai detto tu stesso preferisci l' opinione di chi dice mi piace piuttosto che non mi piace.... uno deve sapere accettarle anche le critiche e non continuare a rispondere con tono di esaurimento/surriscaldamentocapisci a me.... il kurz mio l' ho postavo su qusta sessione per farti vedere come non si snatura la forma di un smg compatta, aprire una sezione dedicata non mi serve, non ho bisogno di sentirmi dire e' bello o e brutto, era per farlo vedere a te... ma siccome vedo che una cosa del genere ti offende nel profondo del tuo spirito invece di essere preso come consiglio e sopratutto come suggerimento per migliorare il tuo custom allora lascio stare.
ciao e buona custom![]()
---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:01 ----------
mi sembra di parlare al muro!!leggi solo quello che vuoi leggere!!non accetto le critiche di chi lo apprezza...ma di chi secondo me lo ha visto in mano e di chi apprezza il lavoro che ho fatto!!giusto e sbagliato che sia!!!
cmq guarda ,e credo di parlare a nome di tutti, non mettiamo i nostri costum per sentirmi dire è bello o brutto !!ma solamente per condividere e per avere dei suggeriementi e infatti ne ho avuti!
mi sà che hai un pò le idee confuse e credi di essere l'unico al mondo a saperne!!!bah!
fine della discussione....
(ma.....certa gente????)
p.s..quindi stò mp5k ???dovè?
senti datti una calmata e impara a comportarti in un forum visto che sei un nabbo altro che parlare a nome di tutti..... e come al solito non capisci quello che dico.... non metto nessun mp5k ; che fai prima dici di non metterlo nel tuo post e adesso me lo chiedi, ma credi di stare a scrivere con dei BM.... ma per piacere finiscila . se ti sei sentito offeso per il mio commento al tuo " custom " senti a me, cambia forum se le critiche ti fanno questo effetto......... io quando ho postato dei custom non ho avuto da ridire a nessuno se piaceva o no, invece tu continui a ribattere sul fatto che io ti ho detto che non mi piace, ma ti rendi conto di quanto la stai a tirare per le lunghe...ti ho detto se volevi vedere una foto del mio per prendere spunto/migliorare e mi hai detto di no... cioe' tu te la sei presa a morte che il tuo splendido mp5k non ha avuto gli apprezzamenti dovuti da me ? cioe' io devo stare a consumarmi le dita per risponderti ma per cosa ??? se pensi di dire tu l' ultima non mi conosci affatto..... se vuoi sentirti dire che e' bello da me ti ribadisco NON MI PIACE !!! possiamo continuare sta cosa all' infinito perchè chi sta sbagliando a rispondere e a comportarsi sei tu![]()
guarda che qui l'unico che sbaglia sei tu!io qui ho avuto altri a cui nn è piaciuto e nn gli ho detto niente!anzi gli ho anche ringraziati per aver espresso la loro opinione in modo educato e costruttivo!!sei tu che ti sei espresso con quelle battute che nn fanno ridere
io sono tranquillissimo, figurati e le critiche le so accettare non come te che stai pure incominciando a offendere!
lo vuoi riscrivere ancora? ho capito che nn ti piace!basta!!!( E TRE....)
io nn ti ho detto di mettermi QUI il tuo costum!ho detto che visto che la stai tanto menando mettila nel forum e vediamo!cosi magari prendo pure spunto ecc...ma non nell mio post!!magari ti fai un tuo post e me lo linki
capito ora?
forse mi sono espresso male!
bhuahuaahuahauahuahau ma ti senti....
io ti sto' offendendo ? in che cosa ti senti offeso ?
le mie battute non fanno ridere ? di battute non ne ho fatte nemmeno una, altrimenti avrei detto che il tuo kurz e' bello.......
sto menando il mio kurz, scusa e ma in 5 anni ho pubblicato solo le foto di 3 custom ( che anno ricevuto solo pareri positivi e nemmeno un non mi piace per fortuna) quindi sinceramente non ho interesse a mettere le foto di una mia asg.....
io sto' sbagliando ? l' unico sbaglio mio e' quello di continuarti a dare retta visto che critiche e suggerimenti non li accetti .... e comunque ricorda che devi regolare il tuo modo di comunicare in un forum sopratutto come ti stai rivolgendo nei miei confronti, rileggiti tutto il post dall' inizio e vedi che ti stai alterando per niente di niente, e sopratutto che la maggioranza ti anno detto che non piace, mo sarà che e' il tuo primo custom e' quindi te la sei presa a morte, ma non devi fare cosi![]()
Ultima modifica di LA VOLPE; 23/07/2011 a 17:18
oramai ho capito che è inutile parlare con te!
ti chiedo gentilmente di nn rispondere piu a questo topic in quanto non stai nè dando delle considerazione ne degli spunti ma solo invadendo con delle frasi senza senso!!
ti stò dicendo che nn me la sono presa..(e 4..)
ma come te lo devo dire??
![]()