ho scritto che devo ancora finire!!!!Per domani credo/spero di riuscire a mettere tutte le foto!!!!!!!!
ho scritto che devo ancora finire!!!!Per domani credo/spero di riuscire a mettere tutte le foto!!!!!!!!
ora è finito!!!!
e ora potete cominciare con le critiche (magari positive E SENSATE..!!)
---------------------------------------------------------
Meno male che e' l' unico al mondo.......... da culture degli heckler e koch questo non da di niente.... e in 5 mesi si tira su un palazzo None prendertela e' solo il mio personalissimo parere !!!
LA VOLPE...la mia era battuta quella di heckler e koch ....e quella del palazzo..bhe cosa centra??
io lo fatto in 5 mesi quando avevo tempo e voglia cosa centra??
-------------------------------------------------------------------
cioè, hai fatto un thread descrivendo le foto ma non le hai messe...
HUMMER88....prima di guardare i topic...leggi!!cera scritto che dovevo ancora finire!!su su un pò di sforzo!!
------------------------------------------------------------
Ma i gusci sono in metallo? Perchè sono rovinati sulle guide?
FEDEZ
I gusci nn sono in metallo...sono in plastica..li ho dovuti levigare per far entrare le aste del calcio
lo anche scritto!
cito:
tra l'altro non pesa un cavolo!!!il ris è in plastica dura e il gusci sono in plastica....
(di ferro ci sono le astina del calcio e il gearbox)
--------------------------------------------------------------------------------------
BERSEK---L'unico che ha letto tutto!!grazie a DIO!
Mi spiace ma preferisco di gran lunga il classico!
se devo essere sincero....non mi piace proprio....ma questo non sminuisce il tuo lavoro,a differenza di molti altri si puo definire custom,bravo!![]()
anche secondo me il risultato finale non è il massimo,ma l'importante è che tu apprezzi
complimenti per il lungo lavoro invece
vabbe ragazzi!!non importa!!io accetto tutte le vostre considerazioni!!grazie mille anzi ad essere sinceri ! a me l'importante è la cordialità e la onesta!!!
grazie mille ragazzi!!
a me piace e non piace dipende da che punto lo guardomolto bravo complimenti!
![]()
grazie,,bhe devo dire che pultroppo nn so fare le foto...e nn rende!!!ne faro altre....grazie mille cmq!
non mi piace....
ma apprezzo i tuoi sforzi nella realizzazione....
il ras sembra dalle foto non perfettamente in asse(sembra che il davanti punti leggermente verso il basso)?è cosi?
di sicuro un pò è colpa della macchina e del flash ma i gusci sembrano eccessivamente lucidi...e in ultimo ma non meno importante....
se ti si scarica le pile del dot come fai a mirare?(visto che ti manca la tacca di mira anteriore e comunque la linea di mira è ostruita dall'altezza del ras).
grazie delle eventuali risposte.....
zek
PS...con il c-mag è inguardabile....(sarò di parte odiando a priori tutti i caricatori di quel tipo)ma ho forti dubbi sulla comodità in urban o meno di quel tipo di caricatori....