Io un piccolo spegni fiamma da quel frontale ris troverei il modo di farlo uscire
Per il resto sicuramente e' molto più comodo.. Bel lavoro!
Io un piccolo spegni fiamma da quel frontale ris troverei il modo di farlo uscire
Per il resto sicuramente e' molto più comodo.. Bel lavoro!
grazie spank!bhe vedo cosa posso fare!
MMM non mi piace proprio, esteticamente non è il massimo con quelle plachette di metallo per tenere le aste del calcio (ma capisco la loro utilità) e poi mi sembra molto rovinato il body a furia di cartavetrare (ma anche qui capisco che non c'era altro modo). Per il resto i fucilozzi come il kurz mi piaciono nudi e crudi, del resto vanno usati per quello che sono stati creati (per cui bando a red dot, laser, c-mag e quant'altro). IN OGNI CASO tutto ciò è un mio PERSONALISSIMO parere e vale per quel che vale. In ogni caso ti va una lode per l'impegno che ci hai messo e la fatica sicuramente. E' molto più CUSTOM della maggior parte delle repliche che si vedono qui. BRAVO !!
A me invece piaceanche se ci vedrei bene uno spegnifiamma...
Complimenti comunque per il gran lavoro che hai fatto!

troppo videogiocoso non mi piace
davidrob...grazie!prossima cosa ci metto uno spegnifiamma e vi faccio delle foto decenti!
ombra....ahahah grazie!!io lo prendo come un complimento!![]()
ora che l'ho visto, sono contento che sia l'unico al mondo.
Davvero non mi piace, è rifinito malissimo, e sinceramente il Kurz nelle sue varianti originali è davvero molto più attraente...
comunque ti faccio i miei complimenti, visto che non è affatto facile come custom
è carino tutto sommato dai...
ammetto un po che è leggerissimamente da tamarro...
portalo a tamarreide, magari la fiammetta apprezza
scherzo dai
comunqeu è apprezzabile il tuo lavoro... ovviamente poi "de gustibus non disputandum est"![]()