Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un'altra cosa, oltre alla forma del modello il raider e il carbine hanno altre differenze? Si possono montare gli stessi accessori?

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il maniglione è amovibile, quindi sulla slitta superiore puoi metterci un ottica o un dot come sul raider,

le differenze tra i 2 modelli sono:
    - il raider ha il calcio crane ( solo per batterie small pero ) e il carbine ha un bushmaster
    - il raider ha un ris su cui si possono montare diversi accessori ( torce, peq, eccetra ) il carbine ha le guancette invece ( sostituibili con un ris, oppure comprando delle slitte da guancetta si possono montare comunque degli accessori )

inoltre cambia anche la lunghezza della canna a seconda se il modello è cqb oppure no

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, ho visto che il raider cqb è più corto, esiste anche una versione più lunga?
    Nel Carbine ci stanno batterie più grandi quindi?

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

NewGun, scusa se ti contraddico, però se acquisti un fucile come un CM16 dovresti essere già sicuro che il materiale in fibra di nylon ti vada bene, perché lo dovresti prendere proprio per la leggerezza...
    ... tuttavia io ti consiglierei di prendere qualcosa full metal spendendo qualche euro in più... se ti piace la serie M4 vai su SRC o Classic Army...

P.S. parlo per esperienza: io ho acquistato un M4A1 della SRC (con body in fibra di nylon) e me ne sono pentito poiché accidentalmente
    mi è caduto e si è subito rotto... il punto debole dei body in fibra sono le piccole parti, una tra queste le sedi delle viti di aggancio posteriori...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, forse è meglio acquistare prima un fucile in metallo, e poi provare con uno leggero come questo!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

forse vi scappa il particolare che la FIBRA DI NYLON è nettamente più resistente al metallo (il metallo cade e si spezza, il nylon NO...nei limiti ovviamente del possibile)

Spina L'avatar di -ghost96-
    Club
    non affiliato

Predefinito

sabbia ti sbagli completamente.... la fibra di nylon è debole nelle parti piccole....io ad esempio ho rotto la sede della vite posteriore...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma hai il cm16 della G&G?

Spina
    Club
    Delta D'arno

Predefinito

Piccola curiosità !! Con cosa è stato sostituito lo spegnifiamma rosso ??? é compatibile con caricatori lowcost?? e il ris dopo varie partite nn dimostra segni di cedimenti ????

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juza91 Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità !! Con cosa è stato sostituito lo spegnifiamma rosso ??? é compatibile con caricatori lowcost?? e il ris dopo varie partite nn dimostra segni di cedimenti ????
    con uno spegnifiamma normale accompagnato da tantissime bestemmi in alcune lingue incomprensibili (tra cui anche lo Zapf dignbats)

è compatibile con tutti i caricatori M4 (io uso G&P, G&G e una paio tera JG e DBOYS)

Il ris è terribilmente stabile, anche dopo diverso tempo e tanti maltrattamenti.

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.