Un'altra cosa, oltre alla forma del modello il raider e il carbine hanno altre differenze? Si possono montare gli stessi accessori?
Un'altra cosa, oltre alla forma del modello il raider e il carbine hanno altre differenze? Si possono montare gli stessi accessori?
il maniglione è amovibile, quindi sulla slitta superiore puoi metterci un ottica o un dot come sul raider,
le differenze tra i 2 modelli sono:
- il raider ha il calcio crane ( solo per batterie small pero ) e il carbine ha un bushmaster
- il raider ha un ris su cui si possono montare diversi accessori ( torce, peq, eccetra ) il carbine ha le guancette invece ( sostituibili con un ris, oppure comprando delle slitte da guancetta si possono montare comunque degli accessori )
inoltre cambia anche la lunghezza della canna a seconda se il modello è cqb oppure no
Ok, ho visto che il raider cqb è più corto, esiste anche una versione più lunga?
Nel Carbine ci stanno batterie più grandi quindi?
NewGun, scusa se ti contraddico, però se acquisti un fucile come un CM16 dovresti essere già sicuro che il materiale in fibra di nylon ti vada bene, perché lo dovresti prendere proprio per la leggerezza...
... tuttavia io ti consiglierei di prendere qualcosa full metal spendendo qualche euro in più... se ti piace la serie M4 vai su SRC o Classic Army...
P.S. parlo per esperienza: io ho acquistato un M4A1 della SRC (con body in fibra di nylon) e me ne sono pentito poiché accidentalmente
mi è caduto e si è subito rotto... il punto debole dei body in fibra sono le piccole parti, una tra queste le sedi delle viti di aggancio posteriori...
Ok, forse è meglio acquistare prima un fucile in metallo, e poi provare con uno leggero come questo!
forse vi scappa il particolare che la FIBRA DI NYLON è nettamente più resistente al metallo (il metallo cade e si spezza, il nylon NO...nei limiti ovviamente del possibile)
sabbia ti sbagli completamente.... la fibra di nylon è debole nelle parti piccole....io ad esempio ho rotto la sede della vite posteriore...
ma hai il cm16 della G&G?
Piccola curiosità !! Con cosa è stato sostituito lo spegnifiamma rosso ??? é compatibile con caricatori lowcost?? e il ris dopo varie partite nn dimostra segni di cedimenti ????
con uno spegnifiamma normale accompagnato da tantissime bestemmi in alcune lingue incomprensibili (tra cui anche lo Zapf dignbats)
è compatibile con tutti i caricatori M4 (io uso G&P, G&G e una paio tera JG e DBOYS)
Il ris è terribilmente stabile, anche dopo diverso tempo e tanti maltrattamenti.