Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Rof assolutamente normale....spessoramento e lubrificazione sono stati controllati circa 2 mesi fa ed erano ok....al crono fa 0.98 costanti....! dovrei proprio provare a controllare con un altro motore se fa uguale...però ti dirò...se non fosse per il calore...direi "fucile perfetto"....

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

complimenti per la recensione...e per l'oggetto in sè! Ce l'hanno alcuni compagni di squadra, e devo dire che va davvero bene!

Spina L'avatar di Evil Chuck
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra perfetta per me, dove posso comprarla?
    quale batteria e carica-batterie dovrei prendere?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Ciao, se dovessi cambiare out barrel quale mi consigliate della stessa misura e a un buon prezzo? Grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

le outer sono pressocchè tutte uguali, prendi una G&P se vuoi un ottima resa estetica oppure una A&K (clone CA) se vuoi andare al risparmio

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ma da OUT of the box la meccanica come va? Ci sono molti attriti oppure è spessorato bene? Se mettessi un Motorino come un Guarder Revolution per guadagnare qualche pallino al secondo in rof romperei tutto? (LiPo7,4)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda a livello di GB, sembra tutto messo benissimo, ho sostituito il motorino con un M120 G&P e con una ridicola 7.4 x 1000 da tubo, va già troppo forte

secondo me basta il cambio del motorino per renderlo PERFETTO. Ma anche col suo originale e una 11.1 si va a cavallo mica male.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Guarda in queste splendide repliche G&G dal cm16 al rider, l'unica cosa che consiglio è uno spessoramento e sistemazione del gruppo aria; il motorino è abbastanza lento, con le 11.1 si toccano i 18 bb/s circa, ma l'affidabilita del tutto è da record!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quindi senza cambiare motorino, dando una lieve messa a punto della terna con uno spessoramento ed magari correggendo le perdite d'aria eventuali si macinano vari pallini con qualsiasi lipo calma (firefox) ? Un'asg di questa affidabilità te la porteresti in un evento che dura diversi giorni? Per il RoF alla fine mi importa poco perchè uso solo monofilari....MA 10 bbs mi sembrano davvero pochi...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

guarda...tra mezz'ora parto per una h24 e indovina che mi porto dietro? =D se sei sui 15-16 bb/s vacci proprio tranquillo salvo difetti della replica

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.