Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

@Sabbia: potresti gentilmente e soprattutto se hai tempo postare una foto del lavoro che hai fatto? almeno da avere un'idea di spessore, lunghezza ecc.. che anche a me han suggerito sto sistema, ma sono uno a cui piace sentire mille pareri prima di fare, e soprattutto voglio essere sicuro di non fare una cagata (tipo mettere troppo feltro o idiozie simili) che mi spana del tutto l'imbocco del caricatore o peggio dell'HU..
    grazie comunque per la pronta risposta

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

In questo momento non riesco a farti foto, comunque è molto semplice. Un pezzo di feltrino adesivo per le sedie (meglio se quadrato come forma) alto circa 1 cm e largo quanto è larga la pista dove si inserisce il caricatore.

Lo attacchi (io sull'adesivo presente ho incollato un altro biadesivo di quelli che uso in ditta che sono strapotenti... ho il presentimento che l'adesivo di serie sia scarso, almeno sui miei feltrini comprati al mercato, un euro per 500.000 miliardi di feltrini cinesi )

Poi fai le prove, se si inseriscono secchi, con la lima per le unghie di tua moglie/fidanzata/mamma passi qualche volta, e senza far andare pulviscolo nell HU dai una soffiatina e riprovi, finchè non hai un gioco normale. Oppure aspetti che il tempo lo livelli fino a che serve... per rovinare l'hop-up direi che ci vuole ben altro che un feltrino vai sereno che non spacchi niente

Spina
    Club

Predefinito

hai riscontrato miglioramenti dopo il lavoro fatto? io purtroppo non son più riuscito ad andare a giocare tra una balla e l'altra, e quindi non ho potuto notare cambiamenti... comunque, il metodo feltrini mi stava sulle balle perchè saltavano via dopo un po' ed erano troppo spessi... ho fatto che fare tutto con una decina di pezzi di nastro isolante... l'ultimo l'ho messo lungo da sotto il cilindro a sotto al grilletto, di modo che tenga un po' fermi anche gli altri.. in effetti adesso i caricatori non ballano più.. sperem

grazie ancora per l'idea

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

stesso problema anche io e stessa soluzione di sabibia,cmq voglio provare con le gocce di silicone che si usano per spessorare i cristalli sui tavoli,mi sembrano molto adatte anche quelle!

Spina
    Club

Predefinito

ehm, probabilmente vado un filo fuori dall'argomento, ma volendo modificare l'estetica del fucile e farlo assomigliare ad un S SYSTEM che devo fare? (il calcio terrei il crane che va benissimo per il discorso batteria, mettendo un bushamster dovrei rifare mezzo fucile tra impianti elettrici e tutto il resto e non ho tutta sta voglia ).. c'è un kit apposito in vendita o devo cercare le varie componenti?
    grazie mille a tutti

p.s. altra domanda: mi sto lasciando impressionare dai lanciagranate.. mi vedrei bene l'S SYSTEM con sotto un m203.. si può fare (perchè rende) o meglio spendere quei soldi in qualche altro modo?

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

guarda a prescindere dal fare e trovare il kit,io non ci spenderei molto su un fucile del genere,è vero che è un'ottima replica meglio dei classici low cost,ma almeno io la lascerei cosi,giusto se hai problemi di affidabilità ci andrei a fare quei lavori che lo rendono più affidabile!per il lancia granate si come estetica puo essere una bella cosa ma in game non serve a una mazza anzi è solo peso inutile che ti porti dietro!

---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

mentre una domandina,per chi ha montato il motore più performante sul cm16 che ,motore consigliate di mettere a livello di qualità prezzo al posto del trattorino originale?io sto usando una 9,6 percio vorrei rimanere con questa batteria!grazie

Spina
    Club

Predefinito

Beh lo farei solo per avere un bel fucile fino al giorno in cui lo cambierò... Poi certo che se devo spendere 100/150€ per il kit valuto di prendermene un altro, magari direttamente l's system marui... Però se con 50€ faccio tutto un pensierino ce lo potrei fare.. Senza lancia granate... Dato che credo che nel bosco serva ben poco...
    per il motore mi dispiace ma non so cosa consigliarti.. Si l'ho cambiato, e ho montato un hitorque, ma non ti so dire la marca ne nulla.. Ti dico che usando le lipo 7,4 ha un ottimo rof, e per la precisione se vai indietro di qualche pag ho fatto una prova..
    Ultima modifica di alepere; 01/02/2012 a 11:12

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

ok,era giusto per sapere il modello più affidabile di motorino,hit ce ne sono molti in giro,certo tornando al discorso di prima manco io vorrei montare un motorino da 100euro su un asg low cost,tu il modello non te lo ricordi vero?

Spina
    Club

Predefinito

ehh no... proprio 0... e sinceramente non me la sento nemmeno di aprire guardare e dirti, perchè smontare son capaci tutti, rimontare un po' di meno, regolare il grano che fa l'altezza del motore in base al suono che fa quando raffica quello proprio non so farlo...
    però domani dovrei andare in negozio dove ho comprato il tutto e ti saprò dire con più precisione... ti dico che l'ho pagato 12€ è un hit ad albero lungo, e con una lipo 7.4 raffica per benino e per ora (incrociamo le dita) non mi ha mai dato problemi.. mentre l'originale dopo 2 game è andato a farsi benedire e non si è ancora capito perchè...

Spina
    Club
    leggionari

Predefinito

12 euro?ma nuovo?se mi dici la marca e il modello sempre se riesci fammelo sapere grazie!

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.