Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Io mi ricordo anche di uno Svizzero che era dentro una buca con in mano una sorta di attrezzo (presumo una pala) e che stava piantando delle putrelle su una sponda della buca, con delle assi che alzavano ulteriormente lo schermo difensivo, costruzione magnifica , poi appena uscito è mezza crollata non so per quale motivo....

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Io mi ricordo anche di uno Svizzero che era dentro una buca con in mano una sorta di attrezzo (presumo una pala) e che stava piantando delle putrelle su una sponda della buca, con delle assi che alzavano ulteriormente lo schermo difensivo, costruzione magnifica , poi appena uscito è mezza crollata non so per quale motivo....

se di seguito sono volate bestemmie in era Greg, altrimenti era sicuramente il barbuto che ha scritto qui sopra...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    se di seguito sono volate bestemmie in era Greg, altrimenti era sicuramente il barbuto che ha scritto qui sopra...
    Era il Greg, ma poi, dopo la scarica di madonne si è puntato è ha sistemato tutto..

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

poi è intervenuto anche il barbuto

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

I nostri video dalla Romeo Coy, Poldavian 5th Infantry Btn:

https://www.youtube.com/watch?v=7dbW5HIFf3U

https://www.youtube.com/watch?v=MdUUpSQVZWo

Spina L'avatar di turbomattei
    Club
    WARPIGS

Predefinito

ma veramente non mi risulta che sia crollato niente anzi ho usato la postazzione ed era ottima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

mamma mia non sapete che voglia mi mettete di partecipare... spero che il prossimo anno ci possa essere... soltanto mi sorgono delle domande esistenziali... io vorrei farmi il viaggio in aereo con tutto il materiale ma.... come portate la roba da vestire e tutto? nel senso... portate su trolley o zaini militari?!? (scusate per la niubbaggine però voglio informarmi bene prima di venire su con il trolley di hello kitty in mezzo al mondo( ovviamente scherzo ù_ù)) Grazie!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da striker4709 Visualizza il messaggio
    mamma mia non sapete che voglia mi mettete di partecipare... spero che il prossimo anno ci possa essere... soltanto mi sorgono delle domande esistenziali... io vorrei farmi il viaggio in aereo con tutto il materiale ma.... come portate la roba da vestire e tutto? nel senso... portate su trolley o zaini militari?!? (scusate per la niubbaggine però voglio informarmi bene prima di venire su con il trolley di hello kitty in mezzo al mondo( ovviamente scherzo ù_ù)) Grazie!
    Io non ci sono mai stato, ma so di gente che si organizza in gruppo e spedisce presso il Berget un cassa-pallet con tutto il materiale. Anche perchè voglio vederti entrare all'aeroporto con un AK47 in valigia... vero o finto che sia!

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito

in realtà puoi andare in aeroporto con i fucili, però devi comunicarlo tempestivamente ai responsabili in aeroporto e della compagnia...

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lu-Xun Visualizza il messaggio
    in realtà puoi andare in aeroporto con i fucili, però devi comunicarlo tempestivamente ai responsabili in aeroporto e della compagnia...
    non è proprio così facile...io nel 2009 ci ho provato, escludendo compagnie low cost che se provi a portare uno zaino e un marsupio di contano 2 bagagli a mano e paghi il supplemento quindi figuriamoci se ti porti una replica, sono pochissime le compagnie di linea che accettano le repliche stivate Lufthansa ad esempio le accetta con riserva mentre Scandinivian (SAS) le accetta ma le devi consegnare al pilota che le tiene in cabina, e in ogni caso devi pagare il supplemento per bagaglio particolare. Ero andato anche in questura a Verona a chiedere informazioni e la corretta procedura per non essere arrestato e preso per un terrorista la loro risposta è stata disarmante "Si faccia un'autocertificazione che attesti che quella che lei pota è un giocattolo" si certo perchè il terrorista medio si fa l'autocertificazione e poi dirotta l'aereo . Comuque alla fine sono andato da Bartolini che con 180€ di consegna un baule della nonna da 25KG andata e ritorno.

Comunque vedo che il Berget non si smentisce e resta un bellissimo evento di aggregazione prima o poi convincerò mia morosa lasciarmi tornare in Svezia oppure cambio morosa

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Io è da un paio di anni che faccio una cassa nella quale metto asg e tutto il materiale che mi serve per il gioco.
    Poi viaggio in aereo, portando un trolley come bagaglio a mano nel quale metto i vari cambi, fino a stoccolma; noleggio un'auto per arrivare ad Harnosand (luogo che solitamente ospita il Berget).

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.