Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

come la nostra base del Berget 8. Era posta in una radura circondata da boschi, il "bagno" era fuori dal perimetro, tanto che hanno sparato ad un ragazzo che non aveva gli occhiali perchè si stava lavando la faccia. C'era Eagle Cliff a poca distanza (ottimo punto di osservazione per gli avversari) dove era presente anche un respawn point. In effetti l'organizzazione non si spende molto per preparare i campi. Le nostre tende, oltre ad avere i topi avevano anche l'erba alta al loro interno, inoltre, erano montate in discesa. Però ci sta. L'unica cosa che migliorerei è l'impermeabilizzazione delle tende che sono traforate. Avevamo tutti i sacchi a pelo bagnati e, alla richiesta di poter indossare poncho in vegetata ci è stato risposto di no perché la nostra “divisa” doveva essere desert. Ovviamente nel deserto non piove molto e non tutti avevamo poncho desert (eravamo in 30 ad avere il goretex, gli altri 70 avevano solo la mimetica di ricambio, ma diciamo che questo è un problema organizzativo demandabile ai singoli giocatori). Nonostante alcuni elementi della compagnia fossero zuppi dalla testa ai piedi sono rimasti al campo per continuare a giocare. Sono però le gravi pecche organizzative che non dovrebbero esserci. La Crew inizialmente (ho fatto tradurre il messaggio più di una volta dal nostro interprete) ha sospeso il gioco per via della pioggia dicendo che avrebbe preparato un deathmatch per tenerci occupati. Quando hanno cominciato a ricevere le richieste di risarcimento dei biglietti, hanno fatto marcia indietro dicendo che non avevano chiamato il game off. Noi avevamo già impacchettato tutto dato che non eravamo venuti in Svezia per un deathmatch. Posso dire che questa carenza organizzativa mi ha stupito, per quanto riguarda invece l'ubicazione delle basi poco male.

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

X gastaldi non penso che tu faccia polemica ma io i naf dentro janco li ho visti alle 14 ma molto probabilmente erano pochi comunque no problem posso aver sbagliato comunque come tutti i berget mi sono divertito e soprattutto ci tornerò e spero di vederti la prossima volta così facciamo due chiacchere in amicizia

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

dietro la tenda togni dei Ghost , i 3 svizzeri hanno edificato una succursale del CERN , credo che li abbiano anche implicati in un traffico di materiale fissile .... quando montavano parlavano di acceleratori di particelle e cose così....

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

in ogni caso la cosa che meglio ci é riuscita é stato l'angolo ristoro con tavolino in pietra e pergolato!

quelli di WGC hanno pure voluto fare la foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.C. Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    dietro la tenda togni dei Ghost , i 3 svizzeri hanno edificato una succursale del CERN , credo che li abbiano anche implicati in un traffico di materiale fissile .... quando montavano parlavano di acceleratori di particelle e cose così....

confermo con tanto di apparecchi radar farlocchi ahahahaha che racconti che si fanno alle 3 del mattino ahahahahah

Club
    Black panthers pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GERONIMO Visualizza il messaggio
    X gastaldi non penso che tu faccia polemica ma io i naf dentro janco li ho visti alle 14 ma molto probabilmente erano pochi comunque no problem posso aver sbagliato comunque come tutti i berget mi sono divertito e soprattutto ci tornerò e spero di vederti la prossima volta così facciamo due chiacchere in amicizia
    scusami geronimo ma io non ho letto orari sul debriefing di gastaldi forse vi siete scritti in pm? comunque,si,se non sbaglio i primi naf non sono entrati in janco prima delle 14,ma la battaglia nelle vicinanze è iniziata se non ricordo male verso le 11:30/12 che roba ragazzi....avanzare metro dopo metro tra i boschi fittissimi con i 2 schieramenti altamente determinati in stile bastogne! e meno male che non c'era la nebbia ahahahahah! bellissimo!

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -snake- Visualizza il messaggio
    confermo con tanto di apparecchi radar farlocchi ahahahaha che racconti che si fanno alle 3 del mattino ahahahahah
    Ahah, quella sera abbiamo dato proprio una bella impressione dell'esercito elvetico!

Club
    S.A.C. Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Ahah, quella sera abbiamo dato proprio una bella impressione dell'esercito elvetico!
    risp a quello italiano sicuramente si soprattutto sul fronte $$ se potessi mi trasferisco da voi domani ahahahhahahah poi ve lo faccio vedere io che mago divento con il radar e il lancia razzi moscio ahahahahahahhah

Spina
    Club
    SOFT AIR VALLESINA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GERONIMO Visualizza il messaggio
    Assolutamente Geronimo , credo comunque che data la concitazione del momento del gioco nessuno di noi sia stato con l'orologio a fare la cronistoria.saluti

Spina L'avatar di turbomattei
    Club
    WARPIGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -snake- Visualizza il messaggio
    risp a quello italiano sicuramente si soprattutto sul fronte $$ se potessi mi trasferisco da voi domani ahahahhahahah poi ve lo faccio vedere io che mago divento con il radar e il lancia razzi moscio ahahahahahahhah

ma di cosa state parlando io non mi ricordo di queste cose (come minimo dormivo)

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.