Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Bello bello!! Spero di riuscire a partecipare un giorno! Ma un viaggio in treno è così impensabile ed ostico? Ne ho appena fatti due da 16 ore l'uno (andata e ritorno) e a parte le flatulenze di uno dei compagni di scompartimento non è stata un'esperienza devastante......

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Vorrei chiedere a chi c'è stato (non necessariamente al 9°) se negli orari ''notturni'' nel gioco è possibile giocare senza visori oppure nonostante i lunghi orari di luce comunque occorre averlo. E se nel caso un equipaggiamento di TLBV come il modello LBV88 (8monofilari quindi) aiutato da un buon cinturone (II linea) ed uno zaino da 30 litri poteva andare per quest'avventura (prima) con le pretese di essere un semplice fante.
    Mi rendo conto che nel debriefing non abrebbero fatte certe domande, ma la più importante per me è quella relativa al COME vi siete trovati immersi in una realtà un pò diversa da quella abituale nostrana?

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Ciao, ti rispondo in base alla mia esperienza di quest'anno:

1)no, non necessiti assolutamente di un visore in quanto la luce non scompare mai del tutto. la visibilità per quanto mi riguarda è stata sempre ottima , salvo la nebbia del 3° giorno

2)anche se per affrontare un Berget sarebbe opportuno un equipaggiamento un pò più "tecnico" (inteso come portata e comodità) tant'è ; un ragazzo che era con me nei montanari ha completato egregiamente l'evento utilizzando un A.L.I.C.E e calzando dei Jungle Boot .

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ti ringrazio, nelle foto però si vedono dei Poldaviani con quel LBV....che si intende per più tecnico?

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Si, infatti come ti dicevo ognuno lo affronta con l'equipaggiamento con cui si trova meglio.
    Per più tecnico come ho scritto in parentesi intendevo una buffetteria più completa per il trasporto del materiale personale e che permetta di effettuare lunghe marce rimanendo indipendenti sotto tutti gli aspetti.
    Chiaro che poi, come ti dicevo, che alcuni (come me) hanno affrontato l'evento con uno smersh riempito per ogni evenienza; altri con tattici più minimali.
    dipende anche dal ruolo che puoi avere e dai compiti affidati alla tua squadra.

p.s
    questo esula dal discorso equip. --> se ne hai la possiblità prova assolutamente questa grande esperienza che è il Berget

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Avrei proprio questa intenzione infatti sto già cercando di organizzare con 3 colleghi la partecipazione per il 10° evento...(se ci sarà), fa fare tutto ex novo da soli penso sia davvero complicato, e ci era venuto in mente se magari potevamo aggregarci a chi magari è un habituè dell'evento...ma riconosco che non farebbe piacere a nessuno avere 3\4 persone in più tra le scatole. Chi vivrà vedrà

Spina L'avatar di Visconte
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

La cosa che mi preoccupa di sto berget non è tanto l'essere confinato in qualche zona in cui non passerà anima viva, questo l'ho messo in conto, quanto i problemi di highlanderaggio. Non faccio 3500 km spendendo oltre 1000 euro per trovare gente che non si dichiara

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

personalmente non ho incrociato molti Immortali, ma comunque quando sei li il fatto che uno si dichiari o meno passa in secondo piano, o almeno per me é stato cosi! ci sono cosi tanti altri fattori che rendono questo evento affascinante che se andassi li anche senza AEG sarebbe lo stesso!

Per quanto riguarda l'equipaggiamento direi che dipende tutto da te, la prima sera sono uscito con materiale sufficente per l'esplorazione di Marte, la seconda e l'ultima con appena una belt con 5 caricatori, un'utility, e dell'acqua... il risultato é poi stato lo stesso.

Puoi andare li con l'equipaggiamento degno di un Navy Seal o con quello di un ribelle libico, quello che conta é il tuo spirito.... e la qualità dell'antizanzare

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Pensavo di portarmene uno che ho usato in Africa tempo fà...aveva una boccetta rossa...era tremendo come repellente.
    Per l'equipaggiamento volevo capire se si ci poteva muovere alla medio\leggera (ASG-8monofilari in pronto uso-14in sawpouch + cibarie e bere) e poter contare sul ritorno ai campi dove avrei altre cose da prendere in base al bisogno oppure no e devo avere tutto addosso.

Spina L'avatar di Lu-Xun
    Club
    Ultima Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Junio Decimo Visualizza il messaggio
    La cosa che mi preoccupa di sto berget non è tanto l'essere confinato in qualche zona in cui non passerà anima viva, questo l'ho messo in conto, quanto i problemi di highlanderaggio. Non faccio 3500 km spendendo oltre 1000 euro per trovare gente che non si dichiara
    mah, secondo me se vai al berget solo per fare dei morti, puoi pure lasciar perdere questa esperienza...

Si va al berget per vivere un film in prima persona, non per aggiungere tacche al fucile!

@SoftGunny: anche io come Drill, il primo giorno mi sono portato dietro il mondo intero, poi progressivamente ho abbandonato in tenda cose superflue... alla fine una volta che ti sei portato caricatori, acqua, cibo, eventuale poncho, puoi considerarti equipaggiato a dovere! sei poi sei a difesa della base, porta solo caricatori, tanto prima di partire per una missione ti danno comunque il tempo per prepararti!

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.