Grazie, Buona 24h Allora!
Bene allora come "scorta" prenderò una lipo 11.1v e vediamo com'è. Alla fine basta non starci troppo attaccato al grilletto![]()
Nessuno sà se con i monofilari KA pesca bene o ha problemi?
uso i mono KA e vanno da dio![]()
Ciao a tutti, sn nuovo di SAM; bella rece, anche io da poco ho acquistato un m4a1 della SRC con alcune componenti come il guscio realizzate in fibra di nylon, e posso garantire che ha delle prestazioni notevoli oltre ad avere l'ottimo pregio di essere leggero e maneggevole, considerando anche il prezzo molto accessibile![]()
gli sportline della SRC non sono infibra ma in ABS, che alla fine dei caxxi è lo stesso non c'è dubbio, ma non è fibra, come non lo è quella dei G&G che però è NYLON e credimi, la differenza è plateale, sia come sensazione al tatto che come resistenza strutturale.
...sì, lo so benissimo, fibra di nylon o come si chiama, è differente da le altre asg con guscio in abs, soprattutto perché l'abs, nella maggior parte dei gusci per fucili, al contrario dell' "altro materiale" nn è ruvido, e ciò lo rende meno simile al metallo...
GUSCI IN ABS
GUSCI IN NYLON(o come si chiama
)
Salve a tutti, ho una domanda!
Se io acquistassi questo fucile, un domani potrei acquistare dei gusci in metallo per metterceli su?
Perchè il fucile mi sembra ottimo, solo che non vorrei fosse troppo leggerino......
Comunque complimenti per la recensione!
ciao NewGun
l'asg è in tutto e per tutto compatibile con guscieria e meccanica varia, ma mi permetto di dirti che se compri un CM16 per montargli i gusci in metallo, allora ti conviene da subito spendere qualcosa in più e prendere un GR16 full-metal, così sei apposto da subito.
CM16 è una fede.... se non ti vanno bene per le loro incredibili doti di leggerezza e stile, allora devi scartarli da subito (cosa che non ti consiglio)
Poi magari fai come moltissimi altri... lo provano una volta e si innamorano per tutta la vita (della leggerezza appunto)![]()
No, non è che lo prenderei solo per montarci i gusci in metallo, solo che sapendo che si può fare anche se lo trovassi leggero potrei rimediare!
Poi magari lo trovo ok e non ci cambio nulla, comunque so che posso cambiare.
Più che altro avevo intenzione di prendere il CM16 perchè costa poco, esce underjoule e ha il gearbox dei modelli high-cost!