Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 327

Discussione: [MINI RECENSIONE] G&G CM16 RAIDER DST Plastic Carbine Short

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

una batteria abbastanza economica ma dalle buone prestazioni è la AB 7.4 da 1300, entra nel tubo senza problemi e provvede a far girare la replica con un buon rof spendendo crca 24-25 euro.
    per il caricabatterie, ti consiglio VIVAMENTE di utilizzarne uno professionale (costa da 80 a 150 euro a seconda delle caratteristiche) perchè quelli da muro (a forma di alimentatore) benchè abbiano bilanciatori e tutto, offerti a cifre anche ridicole, di solito non durano molto e non sono in grado di preservare la batteria da eventuali problemi... è un investimento, alto, ma che ti serve se vuoi usare le batterie e ciclarle in modo corretto.

per rispondere alla tua ultima domanda, l'amperaggio determina la quantità di corrente che l'accumulatore può contenere, quindi più milliampere = più durata, anche se questo parametro influenza leggermente anche la capacità di scarica.

Come capacità di scarica nominale di consiglio di stare almeno sui 20C, o direttamente una 11.1 con 15C di scarica.
    Ultima modifica di Sabbia; 16/05/2011 a 16:59

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

maggiore durata della batteria!

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per le risposte, vedro di comportarmi di conseguenza!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Una domanda per tutti i possessori della serie g&g Blow-back....ho notato che nella mia asg il motorino tende a surriscaldarsi notevolmente....sia usando lipo da 7.4 che ni.ch da 9,6...con raffiche brevi ma frequenti...siccome francamente non avevo mai preso g&g....è normale....avete avuto anche voi questa impressione ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio si scalda se raffico per 30 secondi filati, sennò è normale!

Club
    special force

Predefinito

Mh....30 secondi di raffica direi che il mio non gli ha mai fatti....anche perchè gioco maggiormente a colpo singolo....!altri possessori di tale g&g hanno riscontrato il problema ?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ne ho avuti due di G&G blow back: uno in polimero e uno full metal e nessuno dei due si è mai surriscaldato, io usavo sia il singolo che le raffiche controllate e non ho mai riscontrato nessun riscaldamento

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...anche io non ho notato surriscaldamenti.

C'è da dire che uso molto il singolo e faccio pochissime raffiche perà. Bho.

Club
    special force

Predefinito

Mh...grazie ragazzi...! No è un buon segno...darò un occhiata al motorino allora....

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

scusa ma il rof è normale? ti sembra che ci possa essere qualche problema di spessoramento e/o lubrificazione?

metti un altro motorino e fai la prova, magari è il suo che è nato "stanco"... può succedere suvvia

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raider

g&g

recensionehttp:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Shortpage24m4raiderRIDER-Lhttps:www.softairmania.itthreads180414-MINI-RECENSIONE-G-amp-G-CM16-RAIDER-DST-Plastic-Carbine-Short
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.