Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Discussione: La fede non basta

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sarà...
    ...ma se non ricordo male le lezioni di storia mi pare che nel risorgimento italiano abbiano avuto una certa rilevanza i moti Carbonari e Massonici...
    e per come la vedo io, è difficile che da un uovo di gallina esca uno struzzo.

Ma tornando al topic...
    ... qua si scopre davvero l'acqua calda!

I discorsi sono sempre i soliti: parole, parole, parole.
    Una volta avevo in firma un topic: questo, poi l'ho tolto dalla firma perché disilluso.
    Leggendo questo nuovo topic mi è però venuto il dubbio di volermelo rileggere per intero e l'ho fatto.

Risultato?
    Concordo col titolo: "la fede non basta".
    ... ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno

Risultato?
    Concordo col titolo: "la fede non basta".
    ... ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ghigno puoi essere più chiaro? Anche perché leggendo quello che hai scritto nel tuo post stiamo parlando di una cosa diversa: che chi ci promuove, e quindi accoglie i nostri documenti e ci regola, non ci fornisca solo un'assicurazione ma sia garante, seppur indirettamente, del nostro operato. Tu invece parlavi delle singole responsabilità di club che è un discorso trito e ritrito. Proprio perché questo non basta necessitiamo di un maggior controllo a livello superiore, imho

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Ghigno puoi essere più chiaro? Anche perché leggendo quello che hai scritto nel tuo post stiamo parlando di una cosa diversa: che chi ci promuove, e quindi accoglie i nostri documenti e ci regola, non ci fornisca solo un'assicurazione ma sia garante, seppur indirettamente, del nostro operato. Tu invece parlavi delle singole responsabilità di club che è un discorso trito e ritrito. Proprio perché questo non basta necessitiamo di un maggior controllo a livello superiore, imho
    Hope, forse ho dato per scontato un passaggio: i più di quelli che sottovalutano le singole responsabilità di club sono referenti e responsabili di un qualche EPS/Comitato/.. (con le dovute mosche bianche tipo il buon Jump)

Una volta mi sono pure sentito rispondere da qualcuno che il suo torneo era "Certificato da SAM" e che non serviva nessun documento perché SAM è una garanzia.
    Magari è vero, magari no... però se avessi deciso di fidarmi e mi fosse andata storta la mia decisione sarebbe stata "causa del mio male".

Posso essere più chiaro? Certo:
    Sarebbe bello che qualcuno ci "tutelasse"? Certo che si.
    Lo fanno? Per lo più, certo che no.
    E allora nel frattempo? vediamo di tutelarci da soli, altrimenti inutili le lacrime di coccodrillo.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno

Hope, forse ho dato per scontato un passaggio: i più di quelli che sottovalutano le singole responsabilità di club sono referenti e responsabili di un qualche EPS/Comitato/.. (con le dovute mosche bianche tipo il buon Jump)

Una volta mi sono pure sentito rispondere da qualcuno che il suo torneo era "Certificato da SAM" e che non serviva nessun documento perché SAM è una garanzia.
    Magari è vero, magari no... però se avessi deciso di fidarmi e mi fosse andata storta la mia decisione sarebbe stata "causa del mio male".

Posso essere più chiaro? Certo:
    Sarebbe bello che qualcuno ci "tutelasse"? Certo che si.
    Lo fanno? Per lo più, certo che no.
    E allora nel frattempo? vediamo di tutelarci da soli, altrimenti inutili le lacrime di coccodrillo.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro

Cristallino

Questa pagina è stata trovata cercando:

bigoni

griggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.