Originariamente inviata da
killabees
vorrei ritornare più sul thread aperto da hope, in cui passa un concetto un po'...sottovalutato...
Che gli Enti facciano gli enti, maledizione! Che diano la giusta tutela al nostro hobby/sport/gioco quel che è, ma che dimostrino un po' di serietà quando si pone un problema.
Dire che "deve essere condannato qualcuno" perchè hanno le mani legate è come dire "ne riparliamo tra 6 anni, se siamo ancora qui...".
La storia sulla privacy, messa giustamente in evidenza da marswallace, ne è un altro lampante esempio, ed è sottolineato da hope nelle sue 10 righe.
https://www.csen-softair.com/struttura
leggete qui, sul fondo; come mai dopo una truffa provata non si è visto un intervento della "commissione di controllo"?! Se non la creano qui, cosa la nominano a fare?!
E si parla proprio di "CONTENZIOSO SU EVENTI". Invece, a quanto pare, nulla.
Mi sembra preoccupante che non ci sia nessuno in tutto lo CSEN Softair che non legge qui, su una piattaforma con 20.000 iscritti e 7.000 attivi (cifre a spanne); non che debba conoscere tutto lo spam che facciamo, ma tenersi informato un po' su quello che succede sul territorio mi sembra il minimo (quindi, area combat story, softair arena, magari qualcosa in HSA, fine). Come se in Confindustria nessuno leggesse "Il sole 24ore"; a me sta cosa non torna.
Chissà, magari sono io che mi sbaglio, hanno un loro MI6 in azione, mentre noi scriviamo qui...
Per finire, a quanto scritto da hope per i contatti da mettere, aggiungerei di mettere il club di riferimento, in caso di rappresentante/giocatore, e di specificare se NON E' giocatore.