Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/07/2011 a 20:34
1)Non son pratico di forum ecc, lo vedrai anche da quanti messaggi ho mandato in tutto in 6 anni di iscrizione.
Non sono uno smanettone.Il pc lo uso abitualmente ma per lavoro, acquisti online e poco altro.
2)Ho capito il tuo messaggio.
3)Il senso del mio post era che, siccome in precedenza mi era stato detto di mandare il msg al moderatore, prima di dare altri disturbi per il mio caso, che potrebbero risultare in doppioni di una richiesta e farmi figurare da rompipalle.Aspettavo la risposta al PM mandato ormai diverse ore fa.Tutto qui...
Se entro 2-3 giorni non avrò avuto risposta, proverò la via da te suggerita.
---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 20:57 ----------
Bello questo, per chi deve spiegare cosa fa,vuol fare, e sulla bontà di ciò che gli piace:
https://articolieuropedagogia.blogsp...0e%20Pedagogia
Bello!
oggi mi è arrivata l'asg:
reazione padre- quanto cazzo l'hai pagata?!?!?!?!?
reazione madre- non osare portare a casa sto coso!!!!!!
ahaha
bhe la katana con un fucile che spara pallini non ha nulla a che vedere
la catana viene considerata arma da taglio ( arma bianca )
e ovvio che fanno storie( sopratutto se sei minorenne )
stranamente a me hanno fatte solo con l asg invece che con l arco - balestra - katana ..... bha!! mistero !!
Ultima modifica di The Beatles; 13/07/2011 a 17:36
i miei genitori e il softair:
1) dai 14anni ai 18anni:smettila con quella roba che è un gioco stupido
2) a 19anni mi sono arruolato e sono rimasto in servizio fino a 29anni:smettila con quella roba che già usi quelli veri per lavoro
3) dai 29anni ai 30attuali:come al punto 1
almeno l'aver fatto Arti Marziali e Scherma Medioevale per tanti anni mi ha permesso di accumulare spade,katana,coltelli e balestre a dismisura!!!
Bene STIG, com'è finita alla fine?Hai osato o no?Osa, osa, meglio chiedere il perdono (se ti senti obbligato, sennò è facoltativo dato che non fai nulla di male) che il permesso...
E tu,Beatles?Com'è andata?
Aaaahhh...sti genitori...
Tornate a casa ubriachi alle 5 di mattina per 2 o 3 sabati consecutivi e, pur di vedervi sobri a casa ad ore umane perchè domenica dovete alzarvi presto non vi spaccheranno più le palle!!AHAHAHAHAH!!!
---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:09 ----------
Sennò vabbè, tieni tutto fuori e contenti tutti, comprese le tue palle che rimangono intatte...non sai quanta roba altrui tengo in garage perchè i proprietari hanno "defeca-peni" da competizione a casa...
Che vi devo dire...i softgunners li tratto come fratelli, e coi fratelli sono altruista...mi viene naturale, più forte di me.E ovvio: della roba altrui io NON SFIORO NULLA nemmeno col pensiero!!Correttezza anzitutto.
che devo dire , che finalmete dopo 5 anni mia madre invece di dire "che sport violento " mi chiede " come è andata oggi , ti sei divertito ? "
mio padre e sempre stato d accordo , le sue motivazioni " si vai almeno ti stacchi dal pc , ti fai nuove amicizie e uno sport di pura tattica che vuoi di piu ti da ancheil senso d orientamento !! " io ..... ehm .... ok grazie