Pagina 42 di 50 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

si ma per fare scena si veste da prete!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate...
    Ultima modifica di Atomic; 06/10/2010 a 15:49 Motivo: Vergogna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono l'unico culato che viene cacciato di casa? >_>

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ToxicSoldier Visualizza il messaggio
    in che senso "cacciato di casa"? i tuoi proprio non accettano sa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ToxicSoldier Visualizza il messaggio
    siamo in 2,ho una paura fottuta che mio padre scopra tutto.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atomic Visualizza il messaggio
    Io ho 13 anni e nn pratico ancora il softair, ma quando l'ho scoperto lo sogno ogni ora, da 5 anni vado alla fiera e vincevo la pistola a molla, e allora dietro il cortile. Mio papà è neutro, ha fatto il paracadutista (solo per un anno e nn è andato in guerra) e mi ha obbligato a informarmi sulle armi, e allora mi sono informato, e penso di avere una discreta esperienza (nn sapeva dirmi cosa era uno Scar, ahhhh, che soddisfazione ) a 16 anni inizierà la VERA cammino del softair. mia mamma nn ne sa tanto, e penso per questo nn rompa come al solito (pretende di ignorare gli avvenimenti e prenderli quando sono MOOOLTO seri) ma quando il discorso arriverà a scala mondiale la saranno C+zzi amari... sarà una lotta titanica XD
    Io ti dò solo un consiglio...invece di giocare a softair,pensa a studiare,che da come scrivi ne hai bisogno....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho 13 anni e nn pratico ancora il softair, ma quando l'ho scoperto lo sogno ogni ora, da 5 anni vado alla fiera e vincevo la pistola a molla, e allora dietro il cortile. Mio papà è neutro, ha fatto il paracadutista (solo per un anno e nn è andato in guerra) e mi ha obbligato a informarmi sulle armi, e allora mi sono informato, e penso di avere una discreta esperienza (nn sapeva dirmi cosa era uno Scar, ahhhh, che soddisfazione ) a 16 anni inizierà la VERA cammino del softair. mia mamma nn ne sa tanto, e penso per questo nn rompa come al solito (pretende di ignorare gli avvenimenti e prenderli quando sono MOOOLTO seri) ma quando il discorso arriverà a scala mondiale la saranno C+zzi amari... sarà una lotta titanica XD
    non ho capito una fava.
    Comunque non è una gran cosa che tuo padre non sappia cosa sia uno scar mentre tu sì.
    Meglio conoscere una sola arma e sapere bene come funziona l'interno e sapere cosa può portare un uso poco attento, piuttosto che conoscere tutte le armi del mondo e non avere idea di cosa sia un percussore.
    Stessa cosa per le ASG.
    Se non vuoi problemi con tua madre comincia a prenderti un fuciletto da 50€, e spara alle lattine facendo capire a tua madre che sono completamente innocue (le asg, non le lattine), poi piano piano comincia a sparare ai tuoi compagni di squadra
    E RICORDA LE PROTEZIONI!

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito fortunatamente no

non ho mai avuto problemi,mia mamma capisce la mia passione e fortunatamente mi asseconda.i miei sono divorziati,e mio padre non interferisce
    possiedo 3 asg dal costo elevato e non ho fatto fatica nel farmele comprare.

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito

e tu pensa a studiare..da come scrivi non penso tu sia un secchione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHawk96 Visualizza il messaggio
    e tu pensa a studiare..da come scrivi non penso tu sia un secchione...
    Evitiamo flame grazie

Pagina 42 di 50 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.