Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Come fai ad avere il porto d'armi a 14 anni?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mamma mia...dopo di questa mi sà che le ho lette tutte...bossoli con le date sopra...fucile con il nome sopra....fossi tuo padre mi preoccuperei seriamente..altro che farti sparare con il fucile.
    Ti porterei da un buon psicologo infantile....
    Poi ci lamentiamo che i campi sono pieni di BM.....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Editiamo và..
    Ultima modifica di Lollonman; 03/09/2010 a 17:26

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ma cos'è questo? il concorso a premi su 'chi ce l'ha fintamente più lungo?' sottotitolato 'sia il naso che il pisello' ?

finiamola un po' con 'Io ho fatto, Io ho detto, Io ho sparato' ho il vostro naso che mi infastidisce l'orecchio fin da qui.
    a 14 anni, avere il porto non è possibile. al più puoi sparare in poligono, ma avere il porto, significa avere la possibilità e il diritto di caricare il fucile in MACCHINA (già che per il porto servono i 18 anni compiuti) per recarsi AUTONOMAMENTE in poligono.
    io a 15 anni sparavo, ma non andavo a raccontare alla gente di essere un super esperto di armi perchè a 8 anni avevo visto 'salvate il soldato ryan' e il natale prima mi avevano regalato call of duty 2 e l'avevo finito al difficile in 5 giorni.
    se c'è una cosa che ho imparato andando a sparare, è che di 'esperti di armi' non ce ne sono. c'è gente che per lavoro o per hobby acquisisce competenze a riguardo, ma i veri esperti non sono quelli che vengono a sbandierarti davanti al naso le loro competenze o esperienze, posto poi, che nessuno ha chiesto nulla al riguardo, ergo, siete anche finiti OT.

ora, per chi ama tracciare nuovi sentieri, il tema della discussione è : 'GENITORI e SOFTAIR' sottotitolata 'In che rapporti sono i vostri vecchi con ciò che fate' con l'importante complemento del dottor Cazzaro Gianluca '...o quello che mi piacerebbe fare, ma evidentemente non ho la testa adatta a farlo, i miei se ne sono resi conto e mi hanno blindato'

ulteriori OT e sassaiole di cacchiate saranno prontamente segnalate al qui presente nightrider, rimosse e segnalate nuovamente alle alte sfere per spam
    buon proseguimento
    mav

ps. spesso e volentieri, sarebbe meglio mordersi la lingua, anzi, le dita, prima di rimediare figure da cioccolatai davanti a 8000 utenze attive

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io ho un padre che ha lo stesso astio del padre di lollonman, nei confronti delle armi.
    Perciò ci sono passato, lo capisco, e non lo biasimo.
    Fin da ragazzino ho la passione delle armi.... ed ho sempre dovuto coltivarla di nascosto, con fatica, a costo di affrontare un rapporto conflittuale... a costo di qualche bugia.
    Lollonman mentirebbe al padre se gli dicesse che va a pesca.... ma il padre è informato del fatto che calca un campo da softair, dove c'è gente che spara pallini... anche se è convinto del fatto che suo figlio impugni una macchina fotografica, anzicè una ASG.
    E dato che sosteniamo continuamente che il softair è uno sport tanto sicuro quanto un'escursione nei boschi.... davvero non ci vedo alcuna menzogna da condannare perentoriamente.
    Ora ho 37 anni, un armadio zeppo di ASG ed ancora mi sento dire da mio padre "coione" quando capita che mi veda maneggiarle....

@ wattya : mi sa che tu, invece, le "fregnacce" le racconti per sport.
    e fai pace con la punteggiatura, per cortesia.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    a me è una situziona abbastanza ardua ....mi piacciono le armi da quando avevo 5-6 anni ...sin da piccolo un amico di papa mi fece vedere e provare un winchester depotenziato da li naque la passione comperai subito una beretta a gas per dare una dimostrazione a mio adre di quanto fossi prudente e responzabile poi comperai una beretta depotenziata ed un fucile diana mi divertii tantissimo anzi troppo .....abbandonai per 2 anni perche in un motivo o nell'altro mi appassionai agli aerei ed al modellismo quando mi trovai davanti a 2 scelte andare in aeroporto oppure andare in casa in campagna a sparare ....si va a sparareeeee......da li ripresi e continuai fino ad ora poi mi sono fatto passare lo sfizio di una desert eagle depotenziata a natale scorso e subito dopo sono andato a caccia con il mio papino ho sparato 12 colpi ed ora conservo gelosamente i bossoli con le date incise sopra .... mi sono appassionato anche al tiro con l'arco solo che non fa proprio per me ed adesso mi sto cimenando nel softair che sta durando a lungo sono gia 5 mesi che lo pratico a livelli molto poco professionali con i miei amici nelle campagne degli zii .....ora ho proposto al mio papa un cal 22 per il mio compleanno con inciso il mio cognome sopra la canna ma ci vuole un po di tempo per rinnovare il porto e mi sa che se ne parla piu il la ....in tutto questo mia mamma perennemente contraria lei non sa niente ovvero sa che mi piacciono le armi e sa che ho un solo fucile ed una pistola .....perennemente contraria al softair perche dice che si fanno i buchi sul corpo e non si levano piu ....tantevvero che dopo una partita dove non sono stato colpito mi ha risrovato 3 segni rossi ed io e mio papa a ridere come matti.....questa è la mia storia ed adesso sono quasi quattordicenne....ovviamene ho sudato parecchio per avere tutto questo
    il tutto tra i 10 a scuola e tra gli esami di inglese in piu trinity
    wow quindi in teoria tu a 7 anni circa avevi già una pistola a gas DEPOTENZIATA...e sapevi già parare con un
    winchester DEPOTENZIATO...un ragazzo prodigio..
    Ultima modifica di Zathox; 03/09/2010 a 13:04

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non avevo notato il post di lollonman nell'altro topic

Quote Originariamente inviata da Lollonman Visualizza il messaggio
    E' un club che si sta ancora formando,perciò c'è il nome ma non l'ufficialità giudiziaria o.o
    alla luce di ciò, lollonman, ritiro tutto quanto affermato. Giocare in un club non in regola con i permessi, è una cosa che non posso assolutamente condividere.
    Non riesco a capire..... tuo padre ti darebbe il permesso di andare a seguire le partite come "cameraman", ma non di entrare a far parte di una ASD..????

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    a me è una situziona abbastanza ardua ....mi piacciono le armi da quando avevo 5-6 anni ...sin da piccolo un amico di papa mi fece vedere e provare un winchester depotenziato da li naque la passione comperai subito una beretta a gas per dare una dimostrazione a mio adre di quanto fossi prudente e responzabile poi comperai una beretta depotenziata ed un fucile diana mi divertii tantissimo anzi troppo .....abbandonai per 2 anni perche in un motivo o nell'altro mi appassionai agli aerei ed al modellismo quando mi trovai davanti a 2 scelte andare in aeroporto oppure andare in casa in campagna a sparare ....si va a sparareeeee......da li ripresi e continuai fino ad ora poi mi sono fatto passare lo sfizio di una desert eagle depotenziata a natale scorso e subito dopo sono andato a caccia con il mio papino ho sparato 12 colpi ed ora conservo gelosamente i bossoli con le date incise sopra .... mi sono appassionato anche al tiro con l'arco solo che non fa proprio per me ed adesso mi sto cimenando nel softair che sta durando a lungo sono gia 5 mesi che lo pratico a livelli molto poco professionali con i miei amici nelle campagne degli zii .....ora ho proposto al mio papa un cal 22 per il mio compleanno con inciso il mio cognome sopra la canna ma ci vuole un po di tempo per rinnovare il porto e mi sa che se ne parla piu il la ....in tutto questo mia mamma perennemente contraria lei non sa niente ovvero sa che mi piacciono le armi e sa che ho un solo fucile ed una pistola .....perennemente contraria al softair perche dice che si fanno i buchi sul corpo e non si levano piu ....tantevvero che dopo una partita dove non sono stato colpito mi ha risrovato 3 segni rossi ed io e mio papa a ridere come matti.....questa è la mia storia ed adesso sono quasi quattordicenne....ovviamene ho sudato parecchio per avere tutto questo
    il tutto tra i 10 a scuola e tra gli esami di inglese in piu trinity

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non avevo notato il post di lollonman nell'altro topic

alla luce di ciò, lollonman, ritiro tutto quanto affermato. Giocare in un club non in regola con i permessi, è una cosa che non posso assolutamente condividere.
    Non riesco a capire..... tuo padre ti darebbe il permesso di andare a seguire le partite come "cameraman", ma non di entrare a far parte di una ASD..????
    Nella zona in cui ci troviamo noi,ASD vicine non esistono,e onestamente non so quanto convenga aggregarci ad altre più lontane che non potremmo neanche raggiungere e alle quali finiremmo per regalare solo soldi..

Stiamo semplicemente lavorando per crearne una in zona,ma visto che in ogni caso richiede costi non molto contenuti,per ora ci stiamo limitando a mettere insieme persone..nel mentre organizziamo partite domenicali fra amici

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, sono il founder del club "non ufficiale" in questione. Perdonate il mio OT, sarà questione di un attimo in quanto mi sento chiamato in causa. Il mio club ha appena 1 anno ma tengo a precisare che tutte le regole di softair riguardanti sicurezza, fucili a norma e anche permesso dei genitori non sono sottovalutate. Tale Lollonman è un ragazzino entrato da poco che non ha mai giocato e che molto probabilmente non giocherà senza permesso dei genitori. Grazie e scusatemi.

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.