Come fai ad avere il porto d'armi a 14 anni?
Come fai ad avere il porto d'armi a 14 anni?
Mamma mia...dopo di questa mi sà che le ho lette tutte...bossoli con le date sopra...fucile con il nome sopra....fossi tuo padre mi preoccuperei seriamente..altro che farti sparare con il fucile.
Ti porterei da un buon psicologo infantile....
Poi ci lamentiamo che i campi sono pieni di BM.....
Editiamo và..
Ultima modifica di Lollonman; 03/09/2010 a 17:26
ma cos'è questo? il concorso a premi su 'chi ce l'ha fintamente più lungo?' sottotitolato 'sia il naso che il pisello' ?
finiamola un po' con 'Io ho fatto, Io ho detto, Io ho sparato' ho il vostro naso che mi infastidisce l'orecchio fin da qui.
a 14 anni, avere il porto non è possibile. al più puoi sparare in poligono, ma avere il porto, significa avere la possibilità e il diritto di caricare il fucile in MACCHINA (già che per il porto servono i 18 anni compiuti) per recarsi AUTONOMAMENTE in poligono.
io a 15 anni sparavo, ma non andavo a raccontare alla gente di essere un super esperto di armi perchè a 8 anni avevo visto 'salvate il soldato ryan' e il natale prima mi avevano regalato call of duty 2 e l'avevo finito al difficile in 5 giorni.
se c'è una cosa che ho imparato andando a sparare, è che di 'esperti di armi' non ce ne sono. c'è gente che per lavoro o per hobby acquisisce competenze a riguardo, ma i veri esperti non sono quelli che vengono a sbandierarti davanti al naso le loro competenze o esperienze, posto poi, che nessuno ha chiesto nulla al riguardo, ergo, siete anche finiti OT.
ora, per chi ama tracciare nuovi sentieri, il tema della discussione è : 'GENITORI e SOFTAIR' sottotitolata 'In che rapporti sono i vostri vecchi con ciò che fate' con l'importante complemento del dottor Cazzaro Gianluca '...o quello che mi piacerebbe fare, ma evidentemente non ho la testa adatta a farlo, i miei se ne sono resi conto e mi hanno blindato'
ulteriori OT e sassaiole di cacchiate saranno prontamente segnalate al qui presente nightrider, rimosse e segnalate nuovamente alle alte sfere per spam
buon proseguimento
mav
ps. spesso e volentieri, sarebbe meglio mordersi la lingua, anzi, le dita, prima di rimediare figure da cioccolatai davanti a 8000 utenze attive![]()
io ho un padre che ha lo stesso astio del padre di lollonman, nei confronti delle armi.
Perciò ci sono passato, lo capisco, e non lo biasimo.
Fin da ragazzino ho la passione delle armi.... ed ho sempre dovuto coltivarla di nascosto, con fatica, a costo di affrontare un rapporto conflittuale... a costo di qualche bugia.
Lollonman mentirebbe al padre se gli dicesse che va a pesca.... ma il padre è informato del fatto che calca un campo da softair, dove c'è gente che spara pallini... anche se è convinto del fatto che suo figlio impugni una macchina fotografica, anzicè una ASG.
E dato che sosteniamo continuamente che il softair è uno sport tanto sicuro quanto un'escursione nei boschi.... davvero non ci vedo alcuna menzogna da condannare perentoriamente.
Ora ho 37 anni, un armadio zeppo di ASG ed ancora mi sento dire da mio padre "coione" quando capita che mi veda maneggiarle....
@ wattya : mi sa che tu, invece, le "fregnacce" le racconti per sport.
e fai pace con la punteggiatura, per cortesia.
non avevo notato il post di lollonman nell'altro topic
alla luce di ciò, lollonman, ritiro tutto quanto affermato. Giocare in un club non in regola con i permessi, è una cosa che non posso assolutamente condividere.
Non riesco a capire..... tuo padre ti darebbe il permesso di andare a seguire le partite come "cameraman", ma non di entrare a far parte di una ASD..????
Nella zona in cui ci troviamo noi,ASD vicine non esistono,e onestamente non so quanto convenga aggregarci ad altre più lontane che non potremmo neanche raggiungere e alle quali finiremmo per regalare solo soldi..
Stiamo semplicemente lavorando per crearne una in zona,ma visto che in ogni caso richiede costi non molto contenuti,per ora ci stiamo limitando a mettere insieme persone..nel mentre organizziamo partite domenicali fra amici
Salve, sono il founder del club "non ufficiale" in questione. Perdonate il mio OT, sarà questione di un attimo in quanto mi sento chiamato in causa. Il mio club ha appena 1 anno ma tengo a precisare che tutte le regole di softair riguardanti sicurezza, fucili a norma e anche permesso dei genitori non sono sottovalutate. Tale Lollonman è un ragazzino entrato da poco che non ha mai giocato e che molto probabilmente non giocherà senza permesso dei genitori. Grazie e scusatemi.