Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HPcreator Visualizza il messaggio
    io ho 17 anni sono quasi maggiorenne e la possibilità di entrare in una squadra c'è l'ho manca solo una cosa...
    lasg sono riuscito a conquistarla uno splendido ak 74 m della ics ma...diciamo che cio che manca è il permesso, ho provato di tutto ma secondo i miei genitori sono maniaco di queste cose visto che gioco a molti giochi come COD, ecc e anche guerrafondaio ma io le ho promesso che appena ho modo andrò anche contro la sua volonta,
    se avete qualche altro consiglio lo accetto volentieri
    LOL per geese
    prova a dirgli che c'è un campionato italiano con 300 squadre e quasi 7000 giocatori. Prova a buttarla sullo sport. Lo sport è educativo e fa bene alla salute, lo dice la costituzione.
    E se a qualche amico di sam questo suggerimento dà fastidio gli dico... Però potrebbe funzionare
    Ultima modifica di marswallace; 16/07/2011 a 10:24

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    prova a dirgli che c'è un campionato italiano con 300 squadre e quasi 7000 giocatori.
    mars..perchè non te lo metti in firma e bon???
    Perchè stò cosa la smarmelli in ogni discussione in cui partecipi...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HPcreator Visualizza il messaggio
    le ho promesso che appena ho modo andrò anche contro la sua volonta,
    giovane...per andare contro la volontà dei tuoi genitori non ci servono le chiacchiere...ci servono le "sfere" sotto per essere autonomi ed indipendenti!!!

e finchè non lo sei e dipendi da loro abbi la decenza di rispettarli i tuoi genitori...anche nel modo in cui parli di loro qui sul forum!!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO

giovane...per andare contro la volontà dei tuoi genitori non ci servono le chiacchiere...ci servono le "sfere" sotto per essere autonomi ed indipendenti!!!

e finchè non lo sei e dipendi da loro abbi la decenza di rispettarli i tuoi genitori...anche nel modo in cui parli di loro qui sul forum!!!
    Sempre preciso e intelligente negli interventi. E con questa frase la Rep.+ è d'uopo! Bravo!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

sbagliato approccio. il softair è tutt'altro che per guerrafondaii e per esaltati, tantomeno per "menefreghisti". se un mio ipotetico figlio se ne uscisse con "tanto ci vado comunque" io cambierei immediatamente serratura, giusto per ricordargli chi comanda. come dice sempre il mio vecchio, finchè stai sotto questo tetto si fa a modo mio. quindi il mio consiglio è quello di dimostrargli i lati positivi del softair, un modo per passare la domenica in compagnia, fare un po' di moto, divertirsi senza star davanti a 'sti cazzabbubboli de pc e playstation e far qualcosa che alla fine ti copre anche in caso di infortunio. non calcare sugli aspetti militari, limitati a dire che si, seguono schemi filomilitari, ma solo a livello di tattiche e tutto il resto è out
    Ultima modifica di Chiunque; 16/07/2011 a 00:55

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La mia entrata nel mondo del SA invece è stata molto "tranquilla": ho iniziato con le pistole a pallini della Villa e cinesate varie, poi comprando il CX990 (mitico e durevole!), un M14 AGM e sono arrivato ad un M4 DBoys. All'inizio i miei non approvavano e come descritto da voi, ritenevano questo sport atipico e inutile ma col tempo anche loro si sono rassegnati e anzi, mio padre mi ha appoggiato. Io credo che basti fargli qualche discorso ben piazzato, far vedere che ci tenete (questo col tempo) e difendere questa sport con i denti e con le unghie! Se dopo questo cocktail di richieste non si sono schiodati, allora credo che se veramente ci credete, il commento di HPcreator possa tornare utile, senza però mancare ulteriormente di rispetto ai vostri cari . Forse dopo che vi avranno beccato (e questo succede di sicuro guys! ) ci faranno un pensierino più accurato di voi e il softair!

Spina L'avatar di Serg.Tomcat
    Club
    A.s.d. GreyFox-Nemesis S.a.t.

Predefinito

Io fortunatamente non ho mai avuto problemi.
    (ora sto scrivendo dall'account di mio padre che probabilmente passerà a me, (lo aveva fatto lui per evitare il fax... e controllare i vari contenuti.)
    Semplicemente un giorno ho avvisato mia mamma che doveva arrivarmi un pacco, me lo ha ritirato lei, ma non è interessata all'oggettistica del nostro settore, quindi non ha fatto una piega...
    Mio padre invece non aveva nessun problema, visto anche il primo modello di ASG da me acquistato, un M14 AGM, che è molto simile (ne è derivato ahahah) all'M1 Garand che puntualmente gli assegnavano nelle esercitazioni a militare, e che a lui era molto congeniale. (a parte il rinculo da grino )
    Da allora sono passati oramai 3 anni, ora io di anni ne ho 15.
    In questi 3 anni ho collezionato ben 5 AEG (2 marui e 3 low cost) e 2 pistole... sono saltato quà e là nei vari gruppi Piacentini, e ora mi sono stabilizzato nei Grey Fox, gruppo a cui sono molto affezionato.
    Ora quello che voglio acquistare lo acquisto e basta, ho una mia postepay su cui carico i soldi autonomamente ( soldi guadagnati lavorando, no figli di papà ammessi a casa mia) con cui acquisto ciò che desidero.
    Acquisto spesso anche "roba non softair", sono un appassionato di vinili d'epoca e non, e ultimamente sto spendendo più in vinili su ebay, che in softair eheheheheh
    Forse è anche il vedere, da parte dei miei genitori, che il softair non viene preso troppo seriamente, e credo che questo gli dia la sicurezza e la fiducia necessaria nei miei confronti per lasciarmi acquistare senza chiedere nulla, e evidentemente anche al nostro Bellissimo sport.
    Notte a tutti...
    Ultima modifica di Serg.Tomcat; 20/07/2011 a 05:08

Spina L'avatar di sclep666
    Club
    non affiliato

Predefinito

io con i miei ho un buon rapporto.. in fondo mi dicono che l'importante è che mi diverta senza farmi male o fare cavolate

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

mai avuto problemi,ho 24 e hai miei ho spiegato che è uno sport basato sull'amicizia e l'onesta ho fatto vedere loro anche dei video e alla fine mio padre 47 anni suonati a deciso che quando passerà il caldo e arrivera un clima un pò più mite verra a provare con noi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark-King Visualizza il messaggio
    ebbene, chi di voi minorenni ( credo che ce ne siano un paio sul forum, compreso me) appassionato di softair, non ha mai avuto liti con suo padre o sua madre per questa sua passione ??

vi siete mai sentito dire:

quando vostra madre vi vede sistemare il vostro equipaggiamento:
    '' ma a 14 anni giochi ancora con le pistole giocattolo, non sei un po troppo grande??'' (la solita risposta: mamma è uno sport internazionale, con migliaia di maggiorenni che lo praticano).

quando gli dici che vuoi andare a un incontro di softair:
    " queste cose ti fanno male! da grande diventerai un terrorista se continui così!" ( ehm mamma, è uno sport di squadra, faccio amicizie e mi diverto).

quando gli dici che vuoi comprare un asg ( di questa cosa sono molto soggetto, visto che non ne ho ancora una, e quindi ultimamente faccio liti brutali coi miei per ottenere il permesso di comprarla...):
    " cosaaaaaaaaa!??!?! tu vuoi spendere 140 euro ( che poi di solito sono pochi per un asg... ma vai a farglielo capire ) per una mitragliatrice giocattolo!?!! non se ne parla!!!!!!!!" (1° cosa vi sono altre mitra che costano sopra i 200 euro, 2° cosa mi serve per giocare, mica mi posso mettere a buttare le munizioni con le mani mentre gli altri mi sparano raffiche di pallini...).

quando gli dici che vuoi un passaggio, o almeno vuoi il permesso per andare con lo scooter in un bosco lontano 30 km dove si farà una partita:
    " no e di nuovo no! ci sono troppi pericoli per strada e 30 km sono tanti con lo scooter! e poi io devo sistemare la casa e tuo padre è a lavoro e non ti puo accompagnare!" ( mamma 30km non sono affatto tanti per uno scooter, si saranno un po stancanti ma ne vale la pena... 2° cosa papà non mi ci vuole completamente portare...).

se avete questo tipo di problemi come me associatevi, e aggiungete qualche discussione tipica, con cui ci si possono fare anche 4 risate

comunque mi servirebbero anche consigli per come far conoscere il soft air a mio padre, che non lo ha mai visto praticare ne sentito nominare. inoltre gli vorrei far conoscere il soft air perchè domani c'è un incontro dell'associazione della mia provincia, che va a giocare a un bosco distante 30 km da me ( potete leggere sopra cosa mi ha risposto mia madre xd) e non so cosa dirgli per ottenere il consenso a farmici andare...
    Purtroppo non sono un minorenne!! ma quoto il tuo Post, i genitori sparano un sacco di cazzate e queste ne fanno degnamente parte!!!!!!!!!!

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.