Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Discussione: Bar 10 G-Spec Golden BOW

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

appena ho letto "recensione bar"
    avevo pensato a questo:

a proposito....esiste le replica ?

comunque ,bella rece e bel fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perche comprare il guidamolla?secondo voi posso comprare la molla da 120m/s e tagliarla cosi da portarla al j?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...non leggo la recensione per un giorno e me la trovo riempita di commenti... grazie intanto andiamo con ordine....

Quote Originariamente inviata da calameonte Visualizza il messaggio
    pensavo ti riferissi al well long barrel! XD
    comunque si...internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)
    però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
    ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!) ma anche l'hop hup...ho verificato e il mio era andato alle cozze!
    Ma soprattutto COMPRA PALLINI DA 0,25!!!! basta un soffio di vento che gli 0,20 e 0,23 vanno a banana!!!

Comunque Brian ho provato ciò che mi hai detto, ma non funziona! Cos'altro potrebbe essere? vi prego aiuto!
    fucili da Cecchino...non cecchini!! grazie
    la canna il g spec ce l'ha corta in realtà...solo 303 mm...conta che un G36 o un p90 hanno la canna da 247-264 mm....
    ma il bello del Gspec è questo...è corto! al massimo, puoi cambiare canna e prenderne una di diametro interno più piccolo
    io ho consigliato di cambiare molla e gommino HP...il guidamolla l'ho cambiato solo perchè non mi fido molto della plastica (anche se, come ho detto, i guidamolla SEMBRANO molto resistenti...
    comunque...Togli tutto il grasso dal gruppo di scatto...a volte basta solo quello(successo a me...)
    se continua a farti questi scherzi....compra il cane nuovo(tanto...son meno di 10 euro) e un nuvo pistone...cercalo marui in plastica, almeno risparmi....

Quote Originariamente inviata da raidensniper Visualizza il messaggio
    x. c.o.s ti sei trovato bene con questo fucile?volevo chiederti se hai mai sparato con un marui gspec e hai trovato qualche differenza!
    vorrei prendere il tuo stesso fucile con canna action army 6.03 e gommino viola laylax!
    al volo faresti un test per vedere come si comporta a 30 metri?grazie!
    molto bene pensa che me lo sono portato pure in vacanza....
    come scritto...no, non ho ancora potuto confrontarlo con un marui dal vivo...però posso dirti che il fucile ha già ricevuto molti complimenti per la sua silenziosità
    il test ora non posso.....al massimo posso fartene uno dai 15 metri....devi aspettare la fine delle vacanze purtroppo(ma anche lì...potre fartelo solo sui 20-25 metri....massimo) non ho molti spazi a disposizione purtroppo....

[QUOTE=yankee war;3092110]
    per yankee war
    il prezzo dipende moltissimo anche dalla marca, non solo dal tipo di fucile... per esempio potresti trovare una pistola della Marui o CA a 300 euro, ma sempre nello stesso sito trovare una Minigun della CYMA a 10 euro... (ok, ho esagerato, ma era per rendere l'idea! )

ma il bar 10 g spec e il long barrel sono tutti e due golden bow no??

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

scusate se faccio qualche idiozia ma mi sn appena iscritto o meglio ho iniziato ad utilizzare questo fantastico sito da oggi!!!
    comunque x brian:
    quindi l'unica differenza sostanziale tra i due è la canna??internamente sono uguali?? e se mettessi una canna lunga al g-spec risulterebbero la stessa cosa???
    no! i due fucili sono differenti anche nella struttura della canna esterna(outer barrel) e sono diverse anche le calciature...
    il Long barrel è più lungo e snello...il G-spec corto e "ciccione".
    i prezzi cambiano anche in base agli accessori inclusi.....ottica, silenziatore(che il long barrel non ha) ecc....

Quote Originariamente inviata da raidensniper Visualizza il messaggio
    perche comprare il guidamolla?secondo voi posso comprare la molla da 120m/s e tagliarla cosi da portarla al j?
    come sopra...non mi fido delle plastiche sia marui, sia Gb(a casa ho 3 guidamolla in tutto...Action Army acciaio, Gb e marui in plastica....)
    si, sarebbe meglio usare una 110 per evitare di ritrovarsi con una molla troppo corta(come quella che il fucile aveva di fabbrica)
    se riesci a trovare una 100 va ancora meglio potresti anche essere under joule con quella(visti i miei 83 m/s con una 90...con una 100 arriverei circa a 90 m/s con 0.25 g BB

....togliendo gli spessoramenti al guidamolla starei tranquillamente nel joule)

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    appena ho letto "recensione bar"
    avevo pensato a questo:

a proposito....esiste le replica ?

comunque ,bella rece e bel fucile
    Ot: si, esiste il vero BAR.....della VFC se non sbaglio

Comunque...per tornare al discorso "meno spendi, più spenddi"....mi sono un pò stufato sinceramente.....ecco la mia teoria riguardo questo fucile:

facciamo un paio di conti....
    Fucile low cost completo: 120 euro
    molla laylax SP90: 11
    guidamolla Action Army: 22
    distanziali PDI canna: 20
    hop up King arms: 9

Fanno 182 euro.....FUCILE COMPLETO, underjoule e pronto a giocare...
    aggiungiamoci....che so, 18 euro di modifiche homemade?(e stiamo alti.....) fanno 200 euro...

ora...il fucile va.....aggiunciamo dei pezzi per farlo più bello esteticamente!

fucile: 200 euro
    cinghia AOS: ?(credo 15 euro...)
    silenziatore SMK: 15
    adattatore laylax: 10

fanno....24 0 euro!! con .....ricambi(hop up, guidamolla, molla),2 silenziatori, ottica...e 18 euro di modifiche homemade( ...).....un fucile che può COMPETERE(occhio,non superare) con un marui....

marui....costa 250 euro....e ci dobbiamo aggiungere l'ottica e le modifiche home made(gommapiuma nel calcio ecc)....abbiamo un fucile che è costato tanto, che non ha ricambi......

...li portiamo alla pari? canna di precisione ad uno, canna di precisione all'altro......gommino hop up nuovo al marui, idem al GB....cilindro nuovo? e giù di cilindro....

e a quel punto i vantaggi del marui saranno praticamente nulli.....ma il costo sarà inferiore per il GB....
    quindi...io mi "accontento" di aver preso un low cost, e con i soldi che mi avanzavano per non aver preso il marui, mi son preso un bel pò di accessori/ricambi per portarlo a prestazioni maggiori....

My two cents

uff...finito!!!
    adesso vado a dormire va.....
    a presto con altri aggiornamenti su questo splendido fucile

p.s. ritiro tutto quel che ho detto in passato sui silenziatori da 10 cm....
    SONO FANTASTICI!!!! certo, funzionano meno dene dei silencer lunghi...ma anche loro fanno un buon lavoro!

Delta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensavo ti riferissi al well long barrel! XD
    comunque si...internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)
    però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
    ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!) ma anche l'hop hup...ho verificato e il mio era andato alle cozze!
    Ma soprattutto COMPRA PALLINI DA 0,25!!!! basta un soffio di vento che gli 0,20 e 0,23 vanno a banana!!!

Comunque Brian ho provato ciò che mi hai detto, ma non funziona! Cos'altro potrebbe essere? vi prego aiuto!

pero' piu canna significa pi precisione e anche un po' piu di potenza vero???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per x C.O.S
    internamente(gear box gruppo scatto aria hop hup) sono uguali il long barre e il g spec??? grazie.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yankee war Visualizza il messaggio
    a parità di fattura una più lunga è più silenziosa, precisa e regala un po in gittata..

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
    ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!)
    i fucili BA e non cecchini sono tutti diversi.. sono uguali sono se sono cloni tra loro.. come il bar10 e il vsr10 well o AGM sono cloni del vsr10 marui..

ps. il guidamolla è inutile prenderlo in metallo.. quello originale va più che bene..

pss. se la molla la tagli troppo capita che il preno blocca guidamolla si sfili da solo.. quindi ce da mettere uno spessore sotto per evitare che si sfili..

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

<br>a parità di fattura una più lunga è più silenziosa, precisa e regala un po in gittata..

---------- Post added at 16:05 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
    ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!)
    i fucili BA e non cecchini sono tutti diversi.. sono uguali sono se sono cloni tra loro.. come il bar10 e il vsr10 well o AGM sono cloni del vsr10 marui..

ps. il guidamolla è inutile prenderlo in metallo.. quello originale va più che bene..

pss. se la molla la tagli troppo capita che il preno blocca guidamolla si sfili da solo.. quindi ce da mettere uno spessore sotto per evitare che si sfili..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

x brian
    quindi per fare lo sniper non sarebbe meglio un long barrel??

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

x brian
    quindi per fare lo sniper non sarebbe meglio un long barrel??
    però dovresti prendere un silenziatore o crearlo internamente in modo artigianale.. a sto punto prendi un gspec metti una canna da 430mm e un usi il silenziatore da 20cm

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    però dovresti prendere un silenziatore o crearlo internamente in modo artigianale.. a sto punto prendi un gspec metti una canna da 430mm e un usi il silenziatore da 20cm
    buona idea grazie!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora aspetto una bella prova di tiro a 30 metri...te lo dico perchè ho provato il vsr marui e a 30 metri è preciso,riesco a prendere pali di 5/10cm a quella distanza.
    Però è pure vero quello che dice Deltadracon,se compri il golden bow e prendi pezzi laylax hai le stesse prestazioni spendendo meno del marui,il contro sta nella qualità dei materiali.

dai aspetto una bella prova di tiro!

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

dracon perchè dici "può COMPETERE(occhio,non superare) con un marui"?perchè non può superare il marui?a cosa ti riferisci al materiali o prestazioni?

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bar10

BAR-10

G-Specgspechttp:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOWV10-BAR10https:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOW61.http:www.softairmania.itthreads1...pec-golden-bowmateriale.assorbente.per.rumore.di.fucili.che.sparanobar10g-specB£AR10mb02m24ca
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.