Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91

Discussione: Bar 10 G-Spec Golden BOW

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

smonta il tutto.. ruota il pistone di 90°.. se non basta, controlla che il perno che blocca il reggi molla resti a posto.. e che il dentino che blocca il pistone faccia il suo lavoro, magari hai dimenticato la molla o l'hai messo male.. quindi non lo blocca.. fai le prove senza rimettere il calcio ne i bb

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    smonta il tutto.. ruota il pistone di 90°.. se non basta, controlla che il perno che blocca il reggi molla resti a posto.. e che il dentino che blocca il pistone faccia il suo lavoro, magari hai dimenticato la molla o l'hai messo male.. quindi non lo blocca.. fai le prove senza rimettere il calcio ne i bb
    quoto....se il pistone è segnato/rovinato su un lato...basta girarlo(sti bolt action...un pistone dura per 4 )
    se il dentino del gruppo di scatto è segnato(se non capisci a che dentino mi riferisco...è quello di cui ho messo un paio di foto nella recensione, per confrontare l'usura nel tempo ), te la cavi con poco...da SAFARA' è arrivato il nuovo dente di scatto in acciaio...meno di 10 euro

(cerca Safara, "AIP VSR SGANCIO PISTONE" )

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto...mi avete tranquillizzato...anche se devo dire che il cecchino non fa per me...ho fatto 2 giornate intere con la totalità di più di 20 partite e nemmeno un uccisione!
    avrei dovuto aspettarmelo...non sono uno di poco movimento...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calameonte Visualizza il messaggio
    perfetto...mi avete tranquillizzato...anche se devo dire che il cecchino non fa per me...ho fatto 2 giornate intere con la totalità di più di 20 partite e nemmeno un uccisione!
    avrei dovuto aspettarmelo...non sono uno di poco movimento...
    be.. forse devi fare solo esperienza o farti spiegare i trucchi dai qualcuno..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

perchè il bar 10 long barrel costa meno??io sarei interessato a quello tra i due quale mi consigliate???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per yankee war
    il prezzo dipende moltissimo anche dalla marca, non solo dal tipo di fucile... per esempio potresti trovare una pistola della Marui o CA a 300 euro, ma sempre nello stesso sito trovare una Minigun della CYMA a 10 euro... (ok, ho esagerato, ma era per rendere l'idea! )

per Brian e Delta
    ho controllato tutto ciò che mi avete detto sia il gruppo di scatto (TUTTO QUANTO rivisto più di 10 volte) che il pistone...
    il primo non presenta nulla di anomalo, apparte del grasso-olio nero;
    il secondo è leggermente segnato, ma non penso sia opera sua, comunque l'ho girato di 90° per tre volte, ma non succede nulla lo stesso, il fucile continua a fare la stessa cosa di prima!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

x. c.o.s ti sei trovato bene con questo fucile?volevo chiederti se hai mai sparato con un marui gspec e hai trovato qualche differenza!
    vorrei prendere il tuo stesso fucile con canna action army 6.03 e gommino viola laylax!
    al volo faresti un test per vedere come si comporta a 30 metri?grazie!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yankee war Visualizza il messaggio
    perchè il bar 10 long barrel costa meno??io sarei interessato a quello tra i due quale mi consigliate???
    meglio il gspec.. puoi portarlo in scatole più piccole, puoi usarlo senza silenziatore, e se lo usi è molto più silenzioso, puoi mettere canne di precisione di varie lunghezze.. anche fino a filo silenziatore.. ma lo sconsiglio.. lascia almeno 10cm di silenziatore..

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 12:00 ----------

Quote Originariamente inviata da raidensniper Visualizza il messaggio
    x. c.o.s ti sei trovato bene con questo fucile?volevo chiederti se hai mai sparato con un marui gspec e hai trovato qualche differenza!
    vorrei prendere il tuo stesso fucile con canna action army 6.03 e gommino viola laylax!
    al volo faresti un test per vedere come si comporta a 30 metri?grazie!
    una volta che monti una canna di precisione e gommino di qualità.. e hai sistemato le perdite del gruppo aria.. un marui, JG o well varia solo la silenziosità e l'accuratezza dei dettagli, ma soprattutto la qualità dei materiali e delle tolleranze.. quindi alla fine con un well custom.. (io ce l'ho) sono a pari del gspec marui a cui abbiamo fatto praticamente le stesse modifiche.. l'unica differenza essenziale sono.. io ho testa cilindro e pistone custom home made e silenziatore integrato nell'OB da 7cm.. lui originale marui.. la silenziosità e la precisione è praticamente uguale.. (lui canna precisione 430mm 6,02mm deepfire, io laylax 430mm 6,03mm) entrambe con 0,25g guarder e 97m/s..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=calameonte;3091474]per yankee war
    il prezzo dipende moltissimo anche dalla marca, non solo dal tipo di fucile... per esempio potresti trovare una pistola della Marui o CA a 300 euro, ma sempre nello stesso sito trovare una Minigun della CYMA a 10 euro... (ok, ho esagerato, ma era per rendere l'idea! )

ma il bar 10 g spec e il long barrel sono tutti e due golden bow no??

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

scusate se faccio qualche idiozia ma mi sn appena iscritto o meglio ho iniziato ad utilizzare questo fantastico sito da oggi!!!
    comunque x brian:
    quindi l'unica differenza sostanziale tra i due è la canna??internamente sono uguali?? e se mettessi una canna lunga al g-spec risulterebbero la stessa cosa???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensavo ti riferissi al well long barrel! XD
    comunque si...internamente tutti i fucili cecchini sono uguali (nel senso che tutti hanno gli stessi oggetti, cambiano solo materiali e marche...)
    però non ti consiglio di cambiare canna al g-spec...già è abbastanza lunga quella che ha... non c'è questo gran bisogno della canna!
    ti consiglio (appena preso il fucile) di comprare molla e guidamolla (come afferma anche delta!) ma anche l'hop hup...ho verificato e il mio era andato alle cozze!
    Ma soprattutto COMPRA PALLINI DA 0,25!!!! basta un soffio di vento che gli 0,20 e 0,23 vanno a banana!!!

Comunque Brian ho provato ciò che mi hai detto, ma non funziona! Cos'altro potrebbe essere? vi prego aiuto!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bar10

BAR-10

gspechttps:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOWG-SpecV10-BAR10http:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOWB£AR1061.http:www.softairmania.itthreads1...pec-golden-bowmb02materiale.assorbente.per.rumore.di.fucili.che.sparanobar10g-specm24ca
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.