Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: SR25K A&K Recensione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito SR25K A&K Recensione

incuriosito dall'avvento delle cinocopie e dal lancio sul mercato di questo interessante modello, appena disponibile da rsov l'ho ordinato insieme a 4 caricatori maggiorati. spedizione fulminea tramite ups, trafila burocratica sbrigata velocemente dopo l'invio tramite fax del modulo per importazioni air soft guns (autocertificazione) e lo schioppo in pochissimi giorni è arrivato a casa mia. la confezione e molto simile a quella degli altri fucili prodotti da altre case più blasonate, in classico polistirolo con coperchio in cartone con impressa l'immagine del fucile a colori. la dotazione a corredo comprende batteria, caricabatteria, 2 copri ras, impugnatura anteriore, cacciavite per lo smontaggio delle mire di serie, stecca per la pulizia della canna e il famoso utensile per la regolazione della rotella dell'hop up, visto per la prima volta sullo scar della vfc. appena tirato fuori dalla scatola, il fucile da una sensazione di solidità e al contempo di leggerezza, sono assenti scricchiolii e giochi di qualsiasi genere, le finiture incredibilmente sono buone, assenti sbavature di lavorazione, verniciatura ben eseguita; tranne sul tubo del crane che sembra più usurato. mi ha colpito notevolmente il ras che è realizzato veramente bene, buone le mire abbattibili, per quella posteriore sono possibili regolazioni sia per l'alzo che per la deriva . il crane è realizzato in plasica molto dura, scorre senza giochi sul tubo ma non mi convince molto riguardo la sensazione tattile. nell'insieme direi che è un buon acquisto, naturalmente mi riservo di aggiornare la recensione dopo che l'avrò smontato e dopo aver aperto il gear box, si perchè come al solito è necessario l'intervento sull'ammortizzatore del camion visto che alla misurazione della potenza ha raggiunto i 120 m/sec con pallini maruzen 0,25 gr. quindi abbondantemente fuori dal joule.

passiamo ora allo smontaggio e alla verifica del gb:

visto che il fucile così come esce dalla scatola non si può utilizzare, perchè è oltre il joule, l'ho smontato e l'ho rimesso a norma di legge. lo smontaggio è semplicissimo, sfilando il perno anteriore del guscio si ha lo scorrimento della parte superiore del guscio, favorita dalla molla di buone dimensioni che è montata sulla canna interna, per il resto è simile agli altri fucili della serie m4. una volta smontati i gusci ci si trova fra le mani un gear box molto simile a quello che siamo abituati a vedere di ii generazione, ma più lungo di qualche cm. e questo lo si può vedere dalla foto dove è messo a confronto con un gb di ii gen. (quello nero!) proveniente da un m4 jing gong. una volta aperto si presenta ingrassato a modo con un grasso di color verde, lo spessoramento era abbastanza buono, (ora è meglio!) gli ingranaggi marcati a&k, lo spingimolla in metallo e con cuscinetti a sfera, un cilindro pieno, un pistone simil marui però con testa antivuoto e boccole in metallo. il gruppo aria non perde anzi ha una tenuta ottima, comunque ho provveduto a migliorare la tenuta della testa del cilindro con del teflon. il fatto che il gb sia più lungo lascia immaginare che la molla sia altrettanto lunga, e infatti oltre ad essere di sezione enorme è molto lunga. questo mi ha creato un pò di difficoltà nella scelta della molla da utilizzare per riportare a una potenza accettabile il fucile, in quanto avevo pensato di utilizzare una molla di quelle de eta beta, ma il suo utilizzo è impossibilitato per la ridotta lunghezza. avendo a disposizione una guarder sp90 che per lunghezza è uguale a quella originale, l'ho montata, ma i risultati alla prova con il cronografo non sono stati entusiasmanti, cadendo la potenza dai 120 m/s iniziali con palllini da 0,25 ai 75 m/s. allora ho rismontato tutto e ho montato un pò di spessori su cuscinetti a sfera, fino ad arrivare a 88 m/s sempre con gli 0,25 gr. l'hop up si regola senza grossi problemi, anche se credo sia un pò duretto, provvederò a sostituirlo con un guarder trasparente,comunque funziona bene ugualmente. ho sostituito il motore originale con un g&p 120, non perchè l'originale sia male, ma essendo nato per spingere molle molto dure ho l'impressione che non sia molto performante riguardo la raffica. con motore 120 e varie batterie dalla originale large 8,4 v. 1500 mah, passando per mini 9,6 v. 1500mah, fino alla lipo firefox 11,1 v. 1200 mah pur cambiando la velocità di raffica il fucile non ha dato problemi di pescaggio (pallini maruzen 0,25 gr.) quindi direi che anche i caricatori sono ottimi. in sotanza visti i materiali, le finiture e le prestazioni attuali mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto, anche se all'inizio ero molto scettico ma comunque fiducioso. ora cosa vi posso dire.......a me me piace e non sfigura accanto agli altri fucili che ho di tutte le case più blasonate.

p.s
    spero che i mod spostino la recensione nell'area che si merita, ossia quella delle recensioni e non quella dei low cost, visto che mi sembra che nella suddetta area ci siano varie recensioni sia della minimi cinocopia che dell' aks74 nu, che dell'eotech cinese ecc. dico questo non per mania di protagonismo, ma perchè magari non tutti accedono all'area dei low cost e quindi possono perdere l'occasione di acquisire informazioni utili. fate voi!
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 21:35

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mi spieghi meglio come hai fatto a ordinarlo in italia passandola liscia con la dogana?

"trafila burocratica sbrigata velocemente dopo l'invio tramite fax del modulo per importazioni air soft guns (autocertificazione)"

Club
    Argonauti

Predefinito

domandalo a loro! io l'ho ordinato, l'ho pagato, ho scelto spedizione tramite ups e una volta contattato dagli addetti ups ho trasmesso loro la copia del modulo preparata da spettrolegionario relativa all'importazione delle asg. sarò stato fortunato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

ottimo. ti potrei chiedere qualke informazione in piu su questa ciufile???ma fa solo colpo singolo???la raffica come và?grazie per lu tue risposte...

Club
    Argonauti

Predefinito

abbiate pazienza perchè devo provarlo per bene e poi saprò darvi maggiori informazioni. spara anche a raffica che naturalmente è lenta anche con le lipo da 11,1v. perchè è abbondantemente sopra il joule. appena avrò il tempo lo aprirò e sostituirò la molla e rifarò lo spessoramento a dovere senza dimenticare di controllare il gruppo aria e l'hop up.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

ok,aspetteremo tue notizie al piu presto........................

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

grandissimo!!! il mitico sr25 finalmente alla portata di tutti... fa molto socom con l'acog e la flash light con impugnatura...
    ancora complimenti...
    aspettiamo la prova sul campo ora...

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

complimenti per l'acquisto.
    davvero una bellissima asg.

la cosa più importante, quanto ti è costato all inclusive?

w le acm!

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

spettacolo!! sarà uno dei miei prossimi acquisti

i gusci come sono? plasticaccia o metallo?

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

attendiamo aggiornamenti sul gear box per quanto riguarda anche compatibilità....
    una domanda se viene usato come sniper quindi assolutamente colpo singolo può rimanere a 120m/s?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bar10

BAR-10

G-Specgspechttp:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOWV10-BAR10https:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOW61.http:www.softairmania.itthreads1...pec-golden-bowmateriale.assorbente.per.rumore.di.fucili.che.sparanobar10g-specB£AR10mb02m24ca
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.