L'ottica in dotazione è una Nikula 3-9x40
Ottimo Bolt action... l'ho venduto a malincuore perche mi serviva il vil denaro....
L'ottica in dotazione è una Nikula 3-9x40
Ottimo Bolt action... l'ho venduto a malincuore perche mi serviva il vil denaro....
Direi che a sentir parlare voi questo ciufile sia uno dei lowcost migliori in circolazione
e comunque in quanto a comodità non si discute..una volta l'ho provato in game e mi sono trovato alla grande..io giocavo con un L96 della well customizzato molto bello ma tra canna, adattatore e silenziatore beh...era come giocare con javelin![]()
![]()
Grazie delle mille informazioni..sto g-spec sarà il prossimo acquisto sicuramente
ps. ottima recensione
grazie mille![]()
sulla comodità..mi trovo pienamente d'accordo con te
beh...la qualità si pagaconsidera comunque....
ottica/silenziatore/anelli......UNDERJOULE di scatola....
fai anche 30 di ottica....comunque una buona ottica per giocare
10 di silenziatore....
10 per l'adattatore(che negli altri fucili devi comprare...)
10 per la molla...
sono 60 euro in meno
poi ci sono le rifiniture...il calcio simile al marui(e non lucido come il well),pochissime sbavature(se non nessuna....)
è il miglior lowcost.. ma è anche il più costoso.. fai conto che viene sui 120€ (ps l'ottica vale 40€ se dico tanto, quindi 80€) mentre il well viene 60€
ritorno a rompere, ho un problema con il caricatore,si sfila da solo!!! e ho montato tutto in modo corretto,come posso risolvere??? grazie
bella recensione... ma la molla di ricambio sai dove trovarla? se si mi puoi dire il sito grazie![]()
molla di ricambio...
il fucile è undergià di scatola....comunque se vuoi una laylax da 90 la puoi acquistare in america,o in giappone(a me è costata sui 13 euro spedita...)
ciao
infatti! ho potuto vedere il Gb e il marui vicini,a san marino....
se non fosse per i loghi "MADE IN CHINA, JG WORKS" sarebbero identicistesso materiale e colore.
forse...il tappo del calcio del Gb èun pelo più morbido....