Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91

Discussione: Bar 10 G-Spec Golden BOW

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    allora aspetto una bella prova di tiro a 30 metri...te lo dico perchè ho provato il vsr marui e a 30 metri è preciso,riesco a prendere pali di 5/10cm a quella distanza.
    Però è pure vero quello che dice Deltadracon,se compri il golden bow e prendi pezzi laylax hai le stesse prestazioni spendendo meno del marui,il contro sta nella qualità dei materiali.

dai aspetto una bella prova di tiro!

---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

dracon perchè dici "può COMPETERE(occhio,non superare) con un marui"?perchè non può superare il marui?a cosa ti riferisci al materiali o prestazioni?
    con l'ultima frase....un cinese low cost non può superare di certo un fucile già ottimo come il marui....ci sarà un motivo se costano tanto, no?(a parte la marca....l'interno e l'esterno sono fatti bene!)
    con le modifiche si arriva ad un ottimo risultato, che può competere con un Marui...modificandolo e spendendoci sopra MOLTI soldi...certo, il marui lo superi...ma alla fine facevi prima a comprarti il marui
    però...c'è da dire che ci sono anche dei vantaggi nei "cinesi"...uno è senza dubbio il gruppo di scatto, di gran lunga più resistente del marui
    per i materiali...non so come sia il calcio del marui, ma questo è molto bello! ruvido, al tatto sembra di gomma...
    per i componenti interni...le plastiche di pistone e guidamolla sono simili.....marui sembra più plasticosa, ma più resistente....speriamo! visto che monto il pistone....
    le teste cilindro sono IDENTICHE....
    le molle...la marui è molto morbida, e ha le spire molto ravvicinate....la GB invece ha le spire larghe èed è abbastanza duretta(tagliata, visto che il fucile esce over, ma arriva in italia depotenziato)...entrambe le molle non sono a passo variabile
    la canna...la marui ha un diametro minore, la Gb utilizza il classico 6.08 mmdei fucili cinesi....materiale uguale
    per tutto il resto...dovrei avere un fucile marui sottomano ....chi me ne regala uno?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    dracon perchè dici "può COMPETERE(occhio,non superare) con un marui"?perchè non può superare il marui?a cosa ti riferisci al materiali o prestazioni?
    perchè:
    il marui se parte da 8/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 10/10,
    il JG se parte da 5,5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,5/10,
    il WELL se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,2/10,
    il AGM se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9/10,

poi se fai le modifiche come ho fatto io magari riesci ad arrivare a 9,8 con un well.. ovvio che meno spendi, più lavori devi fare home made.. e i componenti avranno una durata minore.. tipo le sedi delle viti che si spanano, o il gruppo aria che non si muove in modo fluido..

quindi: se puoi spender, prendi subito un Marui..

nel mio club ora ci sono 4 vsr10 marui g spec (di cui solo uno custom serio, quello di dodo88 che è pari al mio come modifiche, uno a buon punto e due originali) e il mio vsr10 well long barrel custom. e per ora il mio è il secondo migliore a prestazioni..

il marui se parte da 9,4/10 (custom)
    il well se parte da 9,3/10 (custom)
    il marui se parte da 9/10 (custom)
    il marui se parte da 8/10 (originale)
    il marui se parte da 8/10 (originale)

---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:02 ----------

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    la canna...la marui ha un diametro minore, la Gb utilizza il classico 6.08 mmdei fucili cinesi....materiale uguale
    per tutto il resto...dovrei avere un fucile marui sottomano ....chi me ne regala uno?
    la canna marui del gspec dicono siam migliore dell pro-sniper marui.. quindi penso siano rispettivamente 6,05 e 6,06mm (ipotizzo, non ho misurato, se non anche meno), il BA low cost hanno 6,08mm

gli elettrici LC hanno 6,11mm mentre gli HC hanno 6,08mm..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    perchè:
    il marui se parte da 8/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 10/10,
    il JG se parte da 5,5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,5/10,
    il WELL se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9,2/10,
    il AGM se parte da 5/10 con le modifiche home made e i pezzi laylax arrivi a 9/10,

la canna marui del gspec dicono siam migliore dell pro-sniper marui.. quindi penso siano rispettivamente 6,05 e 6,06mm (ipotizzo, non ho misurato, se non anche meno), il BA low cost hanno 6,08mm

gli elettrici LC hanno 6,11mm mentre gli HC hanno 6,08mm..
    secondo me...

AGM 5
    Well 5.5 (visti i componenti compatibili marui)
    GB/JG parte da 6/7 dai....non paragoniamolo ai plasticoni e contiamo anche il rapporto qualità/prezzo

comunque...la canna non riesco a misurarla non ho un calibro professionale.....comunque, sia la canna del G36 LC che quella del VSR sono uguali, anche nel diametro...quindi, ipotizzo un 6.08 anche per il GB BAR10

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

secondo me...

AGM 5
    Well 5.5 (visti i componenti compatibili marui)
    GB/JG parte da 6/7 dai....non paragoniamolo ai plasticoni e contiamo anche il rapporto qualità/prezzo

comunque...la canna non riesco a misurarla non ho un calibro professionale.....comunque, sia la canna del G36 LC che quella del VSR sono uguali, anche nel diametro...quindi, ipotizzo un 6.08 anche per il GB BAR10
    do un 5,5 al JG perchè per renderlo decente devi metterci mano fin da subito.. il marui no, è va gra bene fin da subito..
    il vsr è 6,08mm il g36jg è 6,11mm ma anche misurando otterresti misure smagliate.. il denti del calibro sono troppo grandi per misurare un diametro interno così piccolo, incorreresti in un errore di misurazione dettata dalle limitazioni dello strumento di misura..

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti,

vorrei prendere questo ciufile, voi ne consigliate l'acquisto? o a parità di prezzo ce n'è uno migliore?
    un'altra cosa... vorrei prendere insieme canna di precisione e gommino hu. sono pezzi dedicati o sono come le comuni aeg? se non lo sono potreste consigliarmele? grazie mille

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommella Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

vorrei prendere questo ciufile, voi ne consigliate l'acquisto? o a parità di prezzo ce n'è uno migliore?
    un'altra cosa... vorrei prendere insieme canna di precisione e gommino hu. sono pezzi dedicati o sono come le comuni aeg? se non lo sono potreste consigliarmele? grazie mille
    direi che...basta leggere
    poco sopra si discuteva del fatto "UN GB lowcost è meglio di un marui Highcost?" (no...però ci andiamo vicini....secondo me eh! )
    canna di precisione e gommino(di cui parlo nella rece, Gommino KING ARMS) sono dedicati

se hai altro da chiedere...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommella Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

leggi anche la "bibbia" trovi tutto per scegliere il modello e per sistemarlo al meglio..

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

direi che...basta leggere
    poco sopra si discuteva del fatto "UN GB lowcost è meglio di un marui Highcost?" (no...però ci andiamo vicini....secondo me eh! )
    canna di precisione e gommino(di cui parlo nella rece, Gommino KING ARMS) sono dedicati

se hai altro da chiedere...
    cercando sul web poi ho trovato i pezzi. canna laylax e gommino laylax per vsr-10 ^^. alla fine con queste modifiche si ha un ba di discreta precisione e non molto ingombrante rispetto a molti altri modelli. grazie ancora

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

L'ottica in dotazione è una Nikula 3-9x40

Ottimo Bolt action... l'ho venduto a malincuore perche mi serviva il vil denaro....

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    L'ottica in dotazione è una Nikula 3-9x40

Ottimo Bolt action... l'ho venduto a malincuore perche mi serviva il vil denaro....
    grazie dell'informazione....aggiorno
    dell'ottica ho sentito parlare bene comunque (su un altro forum si soffermano addirittura solo su quella per una recensione.....)

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bar10

BAR-10

G-Specgspechttp:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOWV10-BAR10https:www.softairmania.itthreads184358-Bar-10-G-Spec-Golden-BOW61.http:www.softairmania.itthreads1...pec-golden-bowmateriale.assorbente.per.rumore.di.fucili.che.sparanobar10g-specB£AR10mb02m24ca
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.