vabbè buonanotte!
Ma hai letto il testo principale?
TUTTE le misurazioni sono state effettuate a 11,6V testati!
grazie per la precisazione..un'ulteriore info se possibile altrimenti fa niente: secondo le tue esperienze o ciò che hai sentito dire, risulta più veloce l'energy o l'AtoZ??
@AlSr: Purtroppo nn l'ho mai ne visto ne provato, mi spiace
@rostanika:![]()
sei stato chiarissimo nell' esposizione ed era qua che volevo arrivare, ros mi ha preceduto.
TUTTO STO TEST E NA STRUNZATA!
e non lo chiudo solo perche aspetto che anche altri te lo dicano per non far la figura dello stronzo
non prendertela e non pensare che ce l'abbia con te ma è dal primo mess che cerco di farti capire.
tu hai fatto le prove, utilizzato trumenti e preparato il campo nel modo sbagliato.
usi una configurazione con mille variabili, con pecche meccaniche note e risapute che falsano le misurazioni.
oltre a questo ci metti una batteria che a ogni prova spinge in maniera diversa quindi ZERO RIPETIBILITA.
mischiando tutti sti problemi hai provato vari motori e da li sono usciti i dati.
ora, i dati vanno analizzati e discussi, questo è il metodo scientifico ma come si fa?
come si puo pensare di valutare un dato ottenuto con tutte ste variabili e sti problemi?
è come se dovessi misurare delle canne ed usassi come strumento di misura una banana, una mela e delle olive.
risultato, la canna 1 è lunga 3 olive in piu della 2..risultato corretto ma, come cazzo pensi di commentarlo o trarre conclusioni?
detto questo notte, vado con ros a ber na birra, ci sara qualcun altro a ridirti le cose!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 05/07/2011 a 22:24
Che vuoi che ti dica, anche molte cose che dici mi sembrano stronzate, ma non per questo rompo i coglioni!
Curiosità che ne sai di metodo scientifico? Io due lauree e un dottorato in corso ce l'ho tu?
Cmq sei libero di pensare ciò che vuoi, figurati.
Buona birra
Ma sta storia che la lipo si carica generalmente fino a 12,2 v chi te l'ha detta, o meglio dove l'hai letta???
Mi spieghi il perchè dici che la lipo si carica generalmente fino a 12,2 e non a piena carica 12,60v???Quali sono i vantaggi di questa scelta??? Sarei curioso di saperli.
Nessuno sono io che cerco di caricarla non più di 12,2 V e non farla scendere sotto gli 11V non sta scritto da nessuna, è una mia abitudine.
I vantaggi sono di evitare di sovraccaricare sopra i 12,6 e scendere sotto i 9V che le celle possono fottersi.