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Discussione: Comparativa 6 Motori

  1. #21
    SAMaximum



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    ok, ora, perche hai usato per il test una lipo carica solo a 11.6?

  2. #22
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    PS: carica piena e' 12.6 V

  3. #23
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    perchè 11,6V è una via di mezzo tra carica e scarica

  4. #24
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    sicuro che la tensione sia un indice lineare di carica?

  5. #25
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    domanda..il motore systema energy è l'ultimo uscito?? cioè l'a to z??

  6. #26
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    @nito: Lo è nel range d'esercizio a fermo, ma non lo è quando è in uso per effetti diffusivi all'interno della cella, ma questo cosa centra con la comparazione?

    @AlSr: no, sono due motori diversi

  7. #27
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    Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    perchè 11,6V è una via di mezzo tra carica e scarica
    si ma perche?
    PERCHE usare una batteria con voltaggio via di mezzo per fare un test? a che scopo?

  8. #28
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    Perchè usare una batteria carica a 12V o a 12,6V o 11,1V?

  9. #29
    SAMaximum



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    sono io che te lo chiedo, gradirei na risposta...o fai le cose a caso?

  10. #30
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    Ci riprovo:
    Il valore di ROF che otteresti a 12,2V (perchè non carico mai fino a 12,6V) è un valore massimo che otteresti con una o due raffiche poi cala, mentre il valore di ROF che otteresti a circa 11V è un valore minimo che quando raggiungi cambi batteria; quindi per avere un valore di ROF medio più vicino all'effettivo valore durante una partita devi effettuare la misurazione a ((12,2-11)/2)+11 che corrisponde a 11,6V.
    Più chiaro di così mi è veramente difficile spiegarlo

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