se questa è la risposta a un test fatto, sfido chiunque ad avere la voglia di andare avanti.
se per qualcuno la prova non vale nulla lo si fa presente senza commenti inutili, o si evita direttamente di scrivere
personalemnte trovo più utile il test con una sp120 13:1 meno 3 denti e lipo 11,1(carica pero') più che lo stesso test su una meccanica originale
eufonia, non è che non apprezziamo il tuo lavoro ne ce l' abbiamo con te ma se vuoi fare queste prove con i motorini devi attenerti a degli standard che vanno bene a tutti
quello che fai è inutile non perchè lo è in se, ma per il modo in cui lo stai facendo
Il discorso è semplice, ho testato i motori con questa configurazione.
Per quale ragione avrei dovuto testarli con un'altra configurazione invece che questa?
A dispetto di quello che è stato scritto non esistono pezzi standard da nessuna parte, trovatemi gentilmente dove è scritta sta cosa.
Tex dice troppe variabili, l'unica variabile è il motore, tutto il resto è stato tenuto costante!
Non parlate per sentito dire, pensate con il vostro cervello!
Non me ne frega niente se viene o no apprezzata la comparativa, ma la critica gratuita per il semplice piacere mi disgusta.
Soltanto l'utente AlSr ha fatto una domanda inerente alla comparativa tutti quanti gli altri in 5 pagine hanno soltanto scritto cose non inerenti.
lo standard è il MARUI!
è da li che parte tutto ed è da li che tutti (cinesi compresi anche se non ci riescono gran bene) copiano e fanno pezzi per
Il mio consiglio era inerente e l'hai seguito!
Per quanto riguarda la comparativa, secondo me sarebbe completa se la facessi anche con batteria a piena carica, già cosi puo esser un indice di confronto però...
Il problema è che i dati emersi possono esser ritenuti non pienamente attendibili in quanto i motori hanno VITA e USURA diversa.
Per esempio, hai infatti detto che il Dboy forse è cotto (e dal ROF ottenuto direi proprio di si) quindi i dati emersi da quel motore non sono attendibili.
La penso come te, comunque qualche pag fa ho letto un commento in particolare veramente fuori luogo, ma questo forum è moderato o ognuno dice quel che vuole? Addirittura siamo arrivati ad offenderci a vicenda, dovremmo apprezzare il lavoro di euf0nia, che anche con qualche errore "perdonami ma anche per me è un'errore usare una lipo a mezza carica anche se scaricata con scarica batterie programmato" ma ugualmente ha investito il suo tempo "non è pagato" per condividere i suoi dati invece di farsi una passeggiata
Spero che euf0nia abbia voglia o intenzione di rivedere la sua comparativa, magari allegando la durata dei motori e sistemando il fucile togliendo spessori vari e mettendo una molla più morbida come la sp90 guarder, una delle più quotate e al costo di soli 8€
di chi stai parlando scusa?
---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:36 ----------
bhe, in tre anni sul forum quante volte sei stato di aiuto alla community che non merita nulla?
saranno gli altri a giudicare se la tua assenza si fara sentire!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 06/07/2011 a 11:44
Ti ringrazio ibanez ma sinceramente una community che risponde così non merita nulla.