Quote Originariamente inviata da Uno di Tanti Visualizza il messaggio
salve softgunners,
ho intenzione di comprarmi un m4 full metal ad un prezzo di massimo 150 euro.
sono indeciso tra le seguenti marche: A&K,G&G,Cybergun,D boys e Jg.
di ognuno di queste ne ho trovato uno a quel prezzo ma sono veramente indeciso su quale scegliere.
vorrei un parere su ognuno di queste marche in estetica,qualità del metallo e meccanica.inoltre non ho alcuna intenzione di operare sulla meccanica del fucile (totale incapacità), quindi vorrei un fucile di qualità in origine.
grz in anticipo

P.S.:sono indeciso se comprarmi un ak 74 u full metal e vero legno con calcio abbattibile a 140 euro,ma sono indeciso se prenderlodella d boys o Jg. cosa ne pensate ?
P.P.S.:meglio m4 o ak?
Se vuoi un m4 full metal io punterei su un d boys o su un jg...detto questo per la meccanica devi guardare cosa ti propone il rivenditore in quanto spesso le sistemano un po' loro e scegliere in base a questo la marca.tra ak ed m4 va molto a gusti, all'm4 puoi aggiungere praticamente qualsiasi accessorio,lo puoi personalizzare come meglio credi.tieni conto che una volta sistemati e portati al j cambia solo l'estetica in quanto parliamo sempre di low cost. per la risposta al tuo PPS...secondo me è meglio l'm4 però dopo di me qualcuno ti risponderà no meglio l'ak...devi scegliere tu!è troppo soggettiva la cosa