sera,ho una domanda sulle radio.
devo acquistare una coppia di radio,e tralasciando i modelli da 100 euro e passa ho trovato le intek 3030 da 64 euro?
comè come prodotto?dalle recensioni sembra buono,e a parlarne con uno del club sembra vadano bene.
sera,ho una domanda sulle radio.
devo acquistare una coppia di radio,e tralasciando i modelli da 100 euro e passa ho trovato le intek 3030 da 64 euro?
comè come prodotto?dalle recensioni sembra buono,e a parlarne con uno del club sembra vadano bene.
mai sentite sinceramente...per quel che riguarda le radio...per me le migliori nel SA sono le midland G7.....costano ormai "poco " (le trovi a 50 euro...80 la coppia a San marino) , sono semplici da usare e sono fatte apposta per il softair(scritto sulla scatola
SPORT/SOFTAIR/PAINTBALL/AIRSOFT GAMES)
se invece vuoi prenderti proprio le intek...aspetta il parere di persone più esperte di me in materia
p.s. ne approfitto anch'io per fare una domanda, in un settore in cui sono poco pratico...
nn esistono Glock a C02, vero![]()
e neanche Glock 26 a gas, ma a fuoco automatico...giusto?
ho cercato un pò...anche su siti stranieri..ma ci ho capito poco...chi dice che non esistono Glock a c02...chi mette video su youtube di glock a c02 da softair....bah
L'unico difetto che ho riscontrato nelle 3030 (le ho utilizzate e ne tengo tuttora una di riserva) è il blocco tasti formalmente inutile (non blocca il tasto di spegnimento, il PTT ed il rognosissimo "call") per il resto sono tranquillamente pari alle G7 ed inoltre son più piccole.
Per i 30€ che costano l'una sono eccellenti
Ahab
PS: compatibili con lo standard ICOM come le G7/8/9 per gli accessori