salve a tutti ragazzi sono nuovo e voglio praticare questo bellissimo sport. questa domenica andrò in un club a fare la prova per vedere comè che si gioca a softair e naturalmente la prima domanda è che A.S.G mi prendo? vorrei dei consigli, una dritta che ho io è: il costo dell'A.S.G nn mi interessa nn ho problemi, chiaro nn voglio comprarmi ora un fucile elettrico da 1000 euro ( anche se il mio preferito sarebbe M82A1 della SOCOM GEAR a soli 1140 euro) e sinceramente nn ho preferenze di "estetica" visto che le A.S.G sono piu o meno tutte uguali visto che devono essere ad 1 <j. ho letto in molti forum piu o meno qualche dritta, a me mi ha colpito per ora comprarmi o un g36 o un cqb ptw son due cose ben differenti lo sò. A un'altra cosa mi hanno dato un consiglio che penso sia molto interessante e molto saggio secondo alcuni la miglior a.s.g per iniziare deve avere questi recquisiti: arma corta, caricatori maggiorati da 300/450 BB, con calcio fisso per le batterie large, full metal con ingranaggi rinforzati e a parer mio vorrei anche che abbia le slitte RIS e che sia blow back. Ripeto vorrei dei consigli su A.S.G high cost non low cost.
grazie per la vostra attenzione

Portale
Lo staff