ragazzi ho una maschera da snow con la lente rossa...dite che può andar bene per softair? quando la indosso si vede rosso..dite che mi darà problemi? e magari si può cambiare la lente?
ragazzi ho una maschera da snow con la lente rossa...dite che può andar bene per softair? quando la indosso si vede rosso..dite che mi darà problemi? e magari si può cambiare la lente?
a questo punto ti compri una maschera a maglia larga di ferro.Te la cavi con meno di 10 euro
io vorrei usare quella che ho gia..dici che non va bene?
Saluti ancora. Ho questi occhialini da un po':
ma spesso si appannano.
Come si può risolvere? /:
CERTO usala pure va bene magari cambia la lente o anche così va bene
Per non farli appannare nei miei ho levato la spugna che serve per far traspirare...![]()
la prima è enorme, pesante è con tutti quei mah da uno spunto che è eccessivo.. si rischia di sgranare.. meglio prenderne 2 di più piccole..
volendo un po più di raffica, vai su una 9,6 con pochi mah, oppure opta per le lipo..
---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:00 ----------
pensiamo un po prima di scrivere..
le maschre da snow, sono fatte pre proteggere dai raggi UV, non dai BB.. quindi direi che NON vanno per niente bene..
se usi passamontagna o simile usa le maschere a rete.. altrimenti pcchiali semplici tipo questi: poco prezzo, tante lenti..
J.Golden Bow - Occhiali con Lenti Intercambiabili JG
Cod. JG-6055B![]()
![]()
Occhiali in policarbonato neri con montatura per lenti da vista JG.
Compresi di lente gialla e da sole.
la spugna non serve per far traspirare, ma per evitare che il vapore aqueo che esce da bocca e naso vada sulle lenti..
ti faccio un esempio in un'auto il motorino d'avviamento consuma 800w, se gli metti una batteria da 12v 45 ah con 330a di spunto e un'altra da 200ah e 1100a di spunto, cambia qualcosa?
no il motorino consuma sempre la stessa quantità di corrente(prima legge di Ohm), evitiamo di dire cavolate sull'elettricita se non si ha un minimo di conoscenze(ho un diploma di perito elettronico)