Pagina 342 di 414 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi. posto qui perchè non mi va di aprire un thread per una sola domanda. sto impazzendo, non ho più le viti per il mio mb03 well e non sò come fissare il corpo alla canna. chiunque sia in possesso di questo modello mi potrebbe gentilmente dire quali sono le misure della 2 viti di fissaggio (lunghezza e larghezza)? grazie mille! già che ci sono, mi potete piemmare il link di qualche sito dove sono disponibili i gommini hop up firefly 0.25 o nineball? ho cercato dappertutto ma nulla grazie mille, salvatemi!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

non postare la stessa domanda in 3d diversi.. i pezzi non so dove trovarli.. il gommino prendi il king arms.. quello si trova ancorora.. la molla no.
    per le viti., prendi il pezzo che ti serve, vai dal ferramente e provi devi avere il filetto giusto.. e la lunghezza la misuri o la tagli in seguito..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    non postare la stessa domanda in 3d diversi.. i pezzi non so dove trovarli.. il gommino prendi il king arms.. quello si trova ancorora.. la molla no.
    per le viti., prendi il pezzo che ti serve, vai dal ferramente e provi devi avere il filetto giusto.. e la lunghezza la misuri o la tagli in seguito..
    per il doppio post chiedo scusa, pensavo si potesse fare tranquillamente. per il fatto del ferramenta sinceramente non mi alletta molto il fatto di dover andare lì dentro col fucile, preferisco aspettare e vedere se qualche utente mi fàil favore di scrivermi le misure, infondo è un'operazione da 3 secondi. scusa ancora per il doppio post

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverik92 Visualizza il messaggio
    per il doppio post chiedo scusa, pensavo si potesse fare tranquillamente. per il fatto del ferramenta sinceramente non mi alletta molto il fatto di dover andare lì dentro col fucile, preferisco aspettare e vedere se qualche utente mi fàil favore di scrivermi le misure, infondo è un'operazione da 3 secondi. scusa ancora per il doppio post
    saranno 4cm la corta e 6 la lunga all'incirca.. filetto per metallo..

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Curiosità: Voi col vostro BA fino a che distanza riuscite ad avere un colpo preciso (Headshot\Torso) ???

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

35-40

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    35-40
    se poi sfrutti una posizione sopraelevata anche 40-45

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se poi spari dal balcone...80.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Muahahahah!
    Ot , Ieri ero così contento di prenderli a 20 metri , mi sgamavano sempre.....poi quei TDC di Ultimo e Wally , sembrava avessero il radar .....propongo di mandarli in giro bendati.....eccheccavolo.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito Ooops

Per errore ho chiuso la niubbio sniper area, inconveniente dovuto al maldestro uso del cellulofono, chiedo venia e riapro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.