Pagina 344 di 414 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    Nx Softair Club

Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio mb03 long barrell.
    Inclinando il fucile verso il basso vedo che il pallino scivola fuori dalla canna; succede quando inserisco più di un pallino nel caricatore.
    Secondo voi che problema è?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sniper x anche io ho il tuo stesso identico problema solo che io non so smontare il fucile.... Quanto si paga piu o meno se lo si porta in un negozio per la riparazione??

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Chiami il negozio e te lo fai dire.....semplice no?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleale100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio mb03 long barrell.
    Inclinando il fucile verso il basso vedo che il pallino scivola fuori dalla canna; succede quando inserisco più di un pallino nel caricatore.
    Secondo voi che problema è?
    Gommino hop-up di infima qualità

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ragazzi...domanda niubbissima ...
    ma qual'è il modo corretto per sdraiarsi?
    ho seguito un pò le guide....ho capito che bisogna tenere le gambe aperte, piedi rivolti all'esterno ecc...
    solo che dopo 2 minuti che sto sdraiato mi viene male al collo, penso di sbagliare qualcosa nel posizionare spalle e braccia...voi come vi mettete?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ragazzi...domanda niubbissima ...
    ma qual'è il modo corretto per sdraiarsi?
    ho seguito un pò le guide....ho capito che bisogna tenere le gambe aperte, piedi rivolti all'esterno ecc...
    solo che dopo 2 minuti che sto sdraiato mi viene male al collo, penso di sbagliare qualcosa nel posizionare spalle e braccia...voi come vi mettete?
    un consiglio.. cerca le foto dei soldati americani mentre sono sdraiati o quando si allenano per sparare.. in ogni caso.. la posizione da sdraiato è molto innaturale e ce da farci l'abitudine.. magari provando a casa a mettersi in quella posizione.. magari sdraiati sul letto.. poi passi sul pavimento, e aggiungi il ciufilo e poi tutto l'equipaggiamento..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    un consiglio.. cerca le foto dei soldati americani mentre sono sdraiati o quando si allenano per sparare.. in ogni caso.. la posizione da sdraiato è molto innaturale e ce da farci l'abitudine.. magari provando a casa a mettersi in quella posizione.. magari sdraiati sul letto.. poi passi sul pavimento, e aggiungi il ciufilo e poi tutto l'equipaggiamento..
    grazie... mi è venuto il dubbio ieri....quando gioco sparo sempre con un appoggio(rametto, zaino ecc) che mi aiuta a stare comodo..ieri ero sdraiato e avevo troppo male al collo.
    proverò

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Steso con i piedi larghi quanto le spalle all'incirca, talloni a terra.
    Il braccio della mano che preme il grilletto è quasi verticale al terreno col gomito ben poggiato e vicino al busto, mentre l'altra mano che regge la canna è poggiata col gomito un pò più avanzato.
    La testa cerca di tenerla in modo che segue la linea naturale del busto e poggia bene la guancia sul calcio..magari solleva lo sguardo invece che tirar su la testa e ti stancherai meno.
    I gomiti non troppo larghi dalla verticale del corpo altrimenti anche qui ti stanchi presto.

Se usi il bipiede si possono usare altri accorgimenti, ad es. la mano anteriore invece di tenere la canna, va contro la spalla a sorreggere il calcio da sotto ecc..

In ogni caso se devi aspettare molto(in osservazione ad es.) non ti conviene rimanere in posizione..io preferisco appiattirmi il più possibile in questi casi.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Steso con i piedi larghi quanto le spalle all'incirca, talloni a terra.
    Il braccio della mano che preme il grilletto è quasi verticale al terreno col gomito ben poggiato e vicino al busto, mentre l'altra mano che regge la canna è poggiata col gomito un pò più avanzato.
    La testa cerca di tenerla in modo che segue la linea naturale del busto e poggia bene la guancia sul calcio..magari solleva lo sguardo invece che tirar su la testa e ti stancherai meno.
    I gomiti non troppo larghi dalla verticale del corpo altrimenti anche qui ti stanchi presto.

Se usi il bipiede si possono usare altri accorgimenti, ad es. la mano anteriore invece di tenere la canna, va contro la spalla a sorreggere il calcio da sotto ecc..

In ogni caso se devi aspettare molto(in osservazione ad es.) non ti conviene rimanere in posizione..io preferisco appiattirmi il più possibile in questi casi.
    ..forse ho capito dove ho sbagliato
    tenevo il braccio destro quasi orizzontale al terreno.... comunque non uso il bipiede...o meglio, sul campo ne uso di improvvisati(zaino, rametti, terriccio ecc) e comunque tengo il fucile basso...come se usassi la mano
    grazie anche a te

avrei anche una piccola curiosità da chiedervi....
    ma quanti caricatori vi portate dietro?
    1 solo? 2, se magari dovete sparare tanto? 3-4...?

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

La maggior parte delle domeniche io sparo poco piu di 30 pallini....specie quando sono addetto a missioni di ricognizione\kill di bersagli specifici.
    Nelle giocate domenicali random.. quelle dove mi piazzo come un palo in difesa sfrutto anche un secondo caricatore ma capita molto molto raramente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.