Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio mb03 long barrell.
Inclinando il fucile verso il basso vedo che il pallino scivola fuori dalla canna; succede quando inserisco più di un pallino nel caricatore.
Secondo voi che problema è?
Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio mb03 long barrell.
Inclinando il fucile verso il basso vedo che il pallino scivola fuori dalla canna; succede quando inserisco più di un pallino nel caricatore.
Secondo voi che problema è?
ciao sniper x anche io ho il tuo stesso identico problema solo che io non so smontare il fucile.... Quanto si paga piu o meno se lo si porta in un negozio per la riparazione??
Chiami il negozio e te lo fai dire.....semplice no?
ragazzi...domanda niubbissima ...
ma qual'è il modo corretto per sdraiarsi?
ho seguito un pò le guide....ho capito che bisogna tenere le gambe aperte, piedi rivolti all'esterno ecc...
solo che dopo 2 minuti che sto sdraiato mi viene male al collo, penso di sbagliare qualcosa nel posizionare spalle e braccia...voi come vi mettete?
un consiglio.. cerca le foto dei soldati americani mentre sono sdraiati o quando si allenano per sparare.. in ogni caso.. la posizione da sdraiato è molto innaturale e ce da farci l'abitudine.. magari provando a casa a mettersi in quella posizione.. magari sdraiati sul letto.. poi passi sul pavimento, e aggiungi il ciufilo e poi tutto l'equipaggiamento..![]()
Steso con i piedi larghi quanto le spalle all'incirca, talloni a terra.
Il braccio della mano che preme il grilletto è quasi verticale al terreno col gomito ben poggiato e vicino al busto, mentre l'altra mano che regge la canna è poggiata col gomito un pò più avanzato.
La testa cerca di tenerla in modo che segue la linea naturale del busto e poggia bene la guancia sul calcio..magari solleva lo sguardo invece che tirar su la testa e ti stancherai meno.
I gomiti non troppo larghi dalla verticale del corpo altrimenti anche qui ti stanchi presto.
Se usi il bipiede si possono usare altri accorgimenti, ad es. la mano anteriore invece di tenere la canna, va contro la spalla a sorreggere il calcio da sotto ecc..
In ogni caso se devi aspettare molto(in osservazione ad es.) non ti conviene rimanere in posizione..io preferisco appiattirmi il più possibile in questi casi.
..forse ho capito dove ho sbagliato
tenevo il braccio destro quasi orizzontale al terreno....comunque non uso il bipiede...o meglio, sul campo ne uso di improvvisati(zaino, rametti, terriccio ecc) e comunque tengo il fucile basso...come se usassi la mano
grazie anche a te
avrei anche una piccola curiosità da chiedervi....
ma quanti caricatori vi portate dietro?
1 solo? 2, se magari dovete sparare tanto? 3-4...?
La maggior parte delle domeniche io sparo poco piu di 30 pallini....specie quando sono addetto a missioni di ricognizione\kill di bersagli specifici.
Nelle giocate domenicali random.. quelle dove mi piazzo come un palo in difesa sfrutto anche un secondo caricatore ma capita molto molto raramente!