Visualizza i risultati del sondaggio: LA GUIDE LE CANCELLO: SI O NO?

Chi ha votato
146. Non puoi votare questo sondaggio
  • NO, NON CANCELLARLE; SERVONO, SONO DETTAGLIATE E ORMAI COPRONO TUTTO

90 61.64%
  • SI, CANCELLALE...NON LE CAGA NESSUNO, PIU FACILE APRIRE UN 3D PER CAMBIARE GOMMINO O SPEGNIFIAMMA

7 4.79%
  • NO, NON CANCELLARLE; SAPPIAMO CHE SONO UTILI, CHE CI SALVANO LA VITA E ABBIAMO CAPITO L'ANTIFONA!

49 33.56%
Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: SONDAGGIO: cancello le guide: si o no?

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    secondo me è questo il punto cruciale, non salta proprio per niente all'occhio la riga delle guide tecniche, perchè (se si può fare) non provi a cambiare font-colore-grandezza e distanziare le 2 sezioni sub-forum - titolo-inizio discussione?
    Quotone, nel senso che è vero che ci sono tanti debosciati e BM che non hanno voglia di leggere le guide che ci sono sul forum, ma è pur vero che la sezione delle guide non balza subito all'occhio, magari se si rendesse più visibile sarebbe meglio per i nuovi del forum.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

Volete voi che le guide vengano cancellate perché tanto non servono a un cazzo?
    Mi sembra una domanda assurda.

In primo luogo perchè sono frutto del lavoro di altri utenti e nessuno ha il diritto di cancellarle, in secondo luogo perchè se non vengono consultate è un problema di chi non le consulta, non di chi ci ha speso del tempo.

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Perchè cancellare delle guide utilissime a causa di 4 pirla a cui pesa il culo?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Tex,capisco benissimo il tuo discorso.
    Quando frequentavo i forum di informatica avevo un ruolo simile a quello che ho adesso(ma non nello staff...in quel forum c'erano solo i moderatori e non figure come tutor o editor).
    Ci si sbatteva giorni e giorni per fare guide,prove di componenti,consigliare configurazioni etc etc.
    Non le cagava quasi nessuno....tranne che le persone intelligenti.
    Che sono il 10% degli utenti....gli altri preferiscono aprire il solito 3d "domandatritaeritrita".
    E' per quel 10% di persone che facciamo quello che facciamo,per quel 10% che vuoce CAPIRE e non solo PRENDERE,che vuole migliorare la propria tecnica e le proprie capacità.
    E che un giorno contribuirà al forum con le proprie esperienze e non solo riportando quello che hanno letto in giro per farsi passare per quello che non sono.
    Queste persone sono quelle che il giorno che ci stuferemo prenderanno il nostro posto e avranno il nome colorato.

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mi sembra una domanda assurda.

In primo luogo perchè sono frutto del lavoro di altri utenti e nessuno ha il diritto di cancellarle, in secondo luogo perchè se non vengono consultate è un problema di chi non le consulta, non di chi ci ha speso del tempo.

Dai...proprio tu che mi cadi nel "politically correct"....

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

assolutmante no sono la mia bibbia, ho imparato una marea di cose grazie a quelle.

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

MA SCHERZIAMO???!!! tutte le volte che devo riparare un'asg che non conosco bene apro sam!!!! se mi cancellate le guide sono fritto!!!

comunque aparte le stupidate capisco benissimo il bisogno di fare un sondaggio a mò di sveglia per tutte quelle persone, che invece di cercare meglio nel forum una guida che li aiuti a superare un problema, aprono post come se fossero funghi!!!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Scusa, che c'entra il politically correct?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oddio, non cominciate con le polemiche!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Si ma pure tu che te ne vieni fuori con 'sti 3D...

cos'è, hai finito i pezzi del VFC da rompere?

P.s.: speri veramente di muovere qualche coscienza postando cose come queste? Secondo me è una partita persa...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Credo sia una provocazione ma nel dubbio ho votato ugualmente!
    E' logico che bisogna evitare di cancellarle, perchè tornano utili a moltissime persone e parecchi utenti(io sono uno di questi) ha imparato molte cose grazie ad esse!

Il fatto che ci sono persone che non le cagano è dovuto solo alla superficialità dilagante in ogni ambito della vita!

PEr evitare questo brutto andazzo si può cominiciare a chiudere tutte le richieste di info per cui c'è una guida dedicata in area tecnica e che non necessitano di ulteriore approfondimento in tech center!
    Ovviamente chiusura con annessa infrazione per l'autore!

Io dico che dopo un pò l'andazzo cambierebbe!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.