Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma è da due settimane che provo a risolvere e non ne torno mai a capo... (tra l'altro, non credo che l'argomento sia mai stato trattato con esaustività qui...)
    Cyalume... ridicole, semplici, economiche Cyalume...
    Ne ho prese 3 dal buon Tumez IR, marca Omniglow, le quali hanno tutte le caratteristiche militari perfette: hanno l'Nsn sulla confezione e possiedono un pratico gancetto (come gancio è quello di tipo militare...nel senso: una volta inserita nel paracord i lembi del gancio sono vicinissimi, e non consentono l'espulsione...Altre Cyalume, invece hanno un gancio coi lembi molto più lontani... secondo me li facendo i salti escono...
    Ne avevo prese una ventina (il venditore mi ha dato però quelle senza gancio militare, fregandosene delle foto che aveva messo...Damn it!!!!! Ma non puoi vendere esattamente ciò che fotografi? Vabbè... nella rabbia le ho subito rivendute, rimettendoci ovviamnete...)
    Qualcuno sa dove trovarne col gancio con NSN sulla confezione? Volevo far un bel mazzetto (tipo 3 rosse, 3 arancioni, 3 gialle, 3 bianche e 1/2 verdi o blu, e metterci pure le IR che già possiedo)
    Altra domanda... quelle senza gancio uno può metterle solo nelle pals? Quelle hanno il buco, ma una volta passato all'interno il paracord non sono prendibili al volo... Come fanno gli operatori, se utilizzano anche quelle? Tipo, fanno un piccolo taglio a livello del buco, così tirando un pò si spezza la pellicola di plastica e la Cyalume si libera dal Paracord? (io avrei fatto così, poi non so...)
    Vi ringrazio in anticipo!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma è da due settimane che provo a risolvere e non ne torno mai a capo... (tra l'altro, non credo che l'argomento sia mai stato trattato con esaustività qui...)
    Cyalume... ridicole, semplici, economiche Cyalume...
    Ne ho prese 3 dal buon Tumez IR, marca Omniglow, le quali hanno tutte le caratteristiche militari perfette: hanno l'Nsn sulla confezione e possiedono un pratico gancetto (come gancio è quello di tipo militare...nel senso: una volta inserita nel paracord i lembi del gancio sono vicinissimi, e non consentono l'espulsione...Altre Cyalume, invece hanno un gancio coi lembi molto più lontani... secondo me li facendo i salti escono...
    Ne avevo prese una ventina (il venditore mi ha dato però quelle senza gancio militare, fregandosene delle foto che aveva messo...Damn it!!!!! Ma non puoi vendere esattamente ciò che fotografi? Vabbè... nella rabbia le ho subito rivendute, rimettendoci ovviamnete...)
    Qualcuno sa dove trovarne col gancio con NSN sulla confezione? Volevo far un bel mazzetto (tipo 3 rosse, 3 arancioni, 3 gialle, 3 bianche e 1/2 verdi o blu, e metterci pure le IR che già possiedo)
    Altra domanda... quelle senza gancio uno può metterle solo nelle pals? Quelle hanno il buco, ma una volta passato all'interno il paracord non sono prendibili al volo... Come fanno gli operatori, se utilizzano anche quelle? Tipo, fanno un piccolo taglio a livello del buco, così tirando un pò si spezza la pellicola di plastica e la Cyalume si libera dal Paracord? (io avrei fatto così, poi non so...)
    Vi ringrazio in anticipo!
    Ok, mi auto rispondo in parte... Le Cyalume dotate di NSN le ho trovate! ( adesso vedo come arrivano, se son dotate del comodo gancio, o se han solo il buco superiore...)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Red, perdonami ma quali sono i cyalume con NSN? comunque il gancio mi sembra poco sicuro, quelli che ho io se li agganciassi in queli modo finirebbero per disperdersi per il bosco in 5 minuti... può darsi che facciano davvero un piccolo taglio come dici tu.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Red, perdonami ma quali sono i cyalume con NSN? comunque il gancio mi sembra poco sicuro, quelli che ho io se li agganciassi in queli modo finirebbero per disperdersi per il bosco in 5 minuti... può darsi che facciano davvero un piccolo taglio come dici tu.
    Eccoli

Dal basso all'alto:

- Blu (vista nsn)
    - Blu usato (notare che i nouvi sono esagonali
    - Verde
    - Blu (vista marca)
    - Rosso
    - Arancione ultraluminoso (5 minuti)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

che pirla, ne avrò in casa una ventina e non avevo mai badato all' NSN sulla confezione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.