Pagina 319 di 550 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo, ho un m4a1 g&p e ho preso un KA cqb con i loghi colt con cui ho realizzato l'mk18 mod 1 e come ha ben detto petro i gusci KA del cqb e dell'm4a1 sono veramente belli, hanno solo il difetto che tendono a rovinarsi con facilità, ma esteticamente sono veramente fighi

ps: petro ho trovato altre foto se vuoi te le mando altrimenti le metto qua per tutti così se nascerà in futuro il dubbio le avremo già raggruppate

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto come sempre...grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

ps: petro ho trovato altre foto se vuoi te le mando altrimenti le metto qua per tutti così se nascerà in futuro il dubbio le avremo già raggruppate
    le foto mettile pure, possono essere utili anche per gli altri.
    Per la tasca io ora sono un attimo in standby, appena la situazione cambia mi faccio vivo

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok

chiedeva petro se poteva essere plausibile una mbitr pouch eagle modello civvie quella con l'elasticone fuori senza flap, quindi mi sono messo a spulciare il mio archivio foto e ne ho trovata qualcuna, un paio per l'esattezza sono in khaky civile, una è una mlcs di prima generazione mjk con fastex nero credo annata 2004 giu per dilì, e le altre in CB.

gallery foto: https://img257.imageshack.us/g/2ndmsob13.jpg/

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Una domandina a tutti i possessori di headset originali (sordin/comtac): le utilizzate in game o solo per le foto? Con quali radio?
    Lo chiedo perchè sinceramente non ci capisco più niente tra PRC dummy, funzionanti, modificate ecc e volevo capire se , nel campo radio,tenete separati il reenacting e il game o se avete trovato un compromesso per farli combaciare, anche per capire se usate altre radio o siete tutti fortunati ad avere un ptt originale per icom

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Sakko: purtroppo ancora non son riuscito a far la modifica al cavo icom delle Sordin Dual Comm... prima o poi devo chiedere tutte le info del caso ad Heidi (lui ha già modificato tutto....)

Appena faccio il tutto magari riesco ad esser più utile...

Il massimo sarebbe riuscire ad utilizzarle sempre e comunque... amplificando i suoni dovrebbero addirittura riuscire a migliorare la percezione (questo di sicuro in abitato, ma in boschivo non so, forse un Bowman originale è più indicato....)

Bisognerebbe chiedere molte info proprio ad Heidi...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Manda una mail a talkingheadseats.co.uk
    Ti modificano i PTT nexus (o anche altri) per le "nostre" radio.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grazie Hoot!

Li vendono anche già modificati o bisogna necessariamente spedirne uno proprio?

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Dando una rapida occhiata sul sito sembra li abbiano già però solo nexus , niente peltor.
    Nessuno è riuscito invece a modificare una dummy MBITR per infilarci una radio? O cambiate sempre la radio tra foto e gioco?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quale BUIS mi consigliate per l'm4?
    Cercando ora ho visto che quello dato nell'US army è quello della batech, può andare bene anche per gli usmc?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.