Pagina 421 di 550 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Red, perdonami ma quali sono i cyalume con NSN? comunque il gancio mi sembra poco sicuro, quelli che ho io se li agganciassi in queli modo finirebbero per disperdersi per il bosco in 5 minuti... può darsi che facciano davvero un piccolo taglio come dici tu.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Red, perdonami ma quali sono i cyalume con NSN? comunque il gancio mi sembra poco sicuro, quelli che ho io se li agganciassi in queli modo finirebbero per disperdersi per il bosco in 5 minuti... può darsi che facciano davvero un piccolo taglio come dici tu.
    Eccoli

Dal basso all'alto:

- Blu (vista nsn)
    - Blu usato (notare che i nouvi sono esagonali
    - Verde
    - Blu (vista marca)
    - Rosso
    - Arancione ultraluminoso (5 minuti)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

che pirla, ne avrò in casa una ventina e non avevo mai badato all' NSN sulla confezione!

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

salve ragazzi avrei una domanda:

come mi è stato giustamente consigliato ho messo in vendita la mia 1911 meusoc per prendere una m9 (che più si addice ai miei setup USMC che ho in cantiere). Adesso il dubbio è: quale m9 prendere? Mi interessa che sia a gas, scarrellante e che sia esteticamente quanto più realistica possibile

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Esatto Shark! Quelli con NSN han quel tipo di aggancio... Credo che ce ne siano pure con NSN e solo il buco! (ne ho presi un bel pò con NSN, vediamo che arriva...) Se arrivan solo col buco, poco male, tanto sono issued lo stesso... Faccio un piccolo taglio e son a posto... (Infermiera.... Bisturi! )

Quelli tipo Snaplight,con il gancio più largo, teoricamente l'NSN non l'hanno ( o almeno, Marcofala sui suoi non l'ha trovato...)
    Poco male comunque, se uno li ha e vuol fare delle foto perfette, senza far vedere il gancio diverso, basta che metta un pezzo di calzino alla sommità (come si è visto nelle Meu o nei MFR in qualche foto...)...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Esatto Shark! Quelli con NSN han quel tipo di aggancio... Credo che ce ne siano pure con NSN e solo il buco! (ne ho presi un bel pò con NSN, vediamo che arriva...) Se arrivan solo col buco, poco male, tanto sono issued lo stesso... Faccio un piccolo taglio e son a posto... (Infermiera.... Bisturi! )

Quelli tipo Snaplight,con il gancio più largo, teoricamente l'NSN non l'hanno ( o almeno, Marcofala sui suoi non l'ha trovato...)
    Poco male comunque, se uno li ha e vuol fare delle foto perfette, senza far vedere il gancio diverso, basta che metta un pezzo di calzino alla sommità (come si è visto nelle Meu o nei MFR in qualche foto...)...
    Ma non credo che si arrivi a questi livelli di pignoleria! Cioè se io arrivo col setup perfetto e uno mi fa notare che i cyalume non hanno l'aggancio issued, gli sputo in un occhio

@leon: io ho scelto il miglior compromesso costo/re-enacting/soft air e ho preso una M9 KJW full metal scarrellante. Costa intorno agli 80 euro è full metal e scarrellante, spara molto bene (35-40 metri li fa ed è abbastanza precisa a corto), l'unica cosa è che non ha i loghi.

Club

Predefinito

Ok Shark.... Forse io son un pò troppo preciso...

@Leon: Io ne avevo presa una full metal della KWA, che spara molto bene, e ha pure tutti i loghi M9 US (al tempo, quando ho cominciato a giocare, manco ci guardavo a certe cose... poi, dopo , è tornata molto utile!
    Magari le fanno ancora , o c'è qualcuno disposto a cederla per un prezzo onesto...

Qui c'è qualche foto della mia, se vuoi un confronto con quelle che ti propongono...

https://img260.imageshack.us/img260/2931/l1110306.jpg

https://img196.imageshack.us/img196/9797/l1110307.jpg

https://img69.imageshack.us/img69/951/l1110308.jpg

Se hai bisogno di altre foto o Info chiedi pure!

Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Ma non credo che si arrivi a questi livelli di pignoleria! Cioè se io arrivo col setup perfetto e uno mi fa notare che i cyalume non hanno l'aggancio issued, gli sputo in un occhio
    APPROVO AL 100% hahahahahahah
    Ad ogni modo! come ha detto RED io non ho trovato il gancio "a moschettone" diciamo, ma semplicemente il gancio "a uncino".
    Ho cmq effettuato il taglio e inseriti in nella paracord e sono perfetti! non escono, ne in corsa ne saltando! ma tirandoli li stacchi e fanno anche un minimo di resistenza.
    per le foto, basta tagliare via il gancio " a uncino" e lasciare solo il buco con apportato il piccolo taglietto! e sei a posto!

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

shark e red, grazie per la risposta e per le info. meritereste entrambi una rep+ ma me purtroppo l'ha fatta dare soltanto a red

Club

Predefinito

E allora a Shark provo a darla io!

Si Marco, la tua come soluzione è ottima! Son contento che il sistema del taglietto funzioni a dovere (sinceramente non l'avevo ancora provato... )

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.