Pagina 409 di 550 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se è come per i marines, dipende dal punteggio durante l'addestramento. Al variare del punteggio hai differenti specialità che puoi scegliere (MOS).
    Magari sulla wiki trovi qualche altra informazione:

https://en.wikipedia.org/wiki/United...pital_Corpsman

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Se è come per i marines, dipende dal punteggio durante l'addestramento. Al variare del punteggio hai differenti specialità che puoi scegliere (MOS).
    Magari sulla wiki trovi qualche altra informazione:

https://en.wikipedia.org/wiki/United...pital_Corpsman
    eh, solo che i corpsman, da quel che so, svolgono le funzioni grossomodo di paramedici/infermieri specializzati, mentre i medici e i chirurghi dovrebbero prendere una via diversa, perchè la formazione ovviamente è diversa. se un medico già laureato, o addirittura già specializzato volesse entrare nell'us navy sarebbe un po' un nonsense fargli fare il corpsman, no?

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

ps. ho trovato questo https://www.navy.com/careers/healthcare/physician.html
    se a qualcuno interessasse...per me sarebbe un'esperienza incredibile

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se parli bene l'inglese (o meglio, l'americano, slang incluso) e non sai cosa fare della tua vita prendi un volo per gli states e vai al primo centro di reclutamento che trovi, da quel che so anche coloro che non hanno la green card o sono residenti possono fare richiesta di arruolamento, o almeno fino a pochi anni fa era possibile. Dopo qualche anno di servizio ottieni la cittadinanza americana.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Se parli bene l'inglese (o meglio, l'americano, slang incluso) e non sai cosa fare della tua vita prendi un volo per gli states e vai al primo centro di reclutamento che trovi, da quel che so anche coloro che non hanno la green card o sono residenti possono fare richiesta di arruolamento, o almeno fino a pochi anni fa era possibile. Dopo qualche anno di servizio ottieni la cittadinanza americana.
    haha per l'inglese no problem, ma per la vita...diciamo che la mia domanda su come fare i chirurghi per la marina non è posta così a casaccio ho ancora un po' di cosette da finire qua

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://www.danfungdennis.com/main.a...ages_offensive

Guys, non so se i fa visualizzare la foto specifica, comunque é la n° 9 su 26 dell'album America in Afghanistan o qualcosa di simile.
    Il soggetto al centro, subito alla destra dei due Afghani é un MARSOC? Che buffetteria indossa? Sembra un mix di roba e non credo sia un soldato Afghano in quanto ha troppo materiale particolare come il rhino mount., m4 con lanciagranate e granate, tatuaggio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non può essere semplicemente un afghano?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Pantaloni della woodland, lwh marpat, m4, spc con tasche fuori ordinanza...
    Se è un grunt ha parecchia libertà.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Petro c'ho pensato ma poi mi son detto che di Afghani con m4, acog trijcon, lanciagranate, lwh desert con rhino mount etc. non li hop mai visti. Al massimo abbiamo interpreti in uniforme ma senza armi, oppure armati di m16 nudo e crudo...poi troppo bardatoi bene ed il porta caricatore sul calcio dell'm4 é troppo fine...

debbe
    Visitatore

Predefinito

riguardando i due video che ho postato (Battle for Bomb Alley) ho notato che nella parte 1 si vede la minimi con un'ottica che non capisco cosa sia.

metto gli screen per comodità:

Minuto 5:38 del video:

LINK HD

Minuto 8:03 del video:

LINK HD

grazie mille!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Dovrebbe essere un modello di ACOG TA, di preciso non saprei quale, comunque essendo montato su una SAW direi che potrebbe essere questo:

Shark aveva postato una foto di un altro machine gunner in cui si vedeva bene un modello di ACOG diverso dal solito TA31, ma adesso non la trovo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.