Sapreste dirmi che tipo di anfibi erano in uso prima dell'introduzione di quelli in coyote brown (neri insomma) oltre ai jungle boots?
Ho letto qualcuno accennare ai matterhorn, è possibile?
Sapreste dirmi che tipo di anfibi erano in uso prima dell'introduzione di quelli in coyote brown (neri insomma) oltre ai jungle boots?
Ho letto qualcuno accennare ai matterhorn, è possibile?
In attesa della conferma e-mail
ricordo vagamente un altama jungle boots, ma credo di aver appena sparato una ca**ata![]()
ciao ragazzi , sto lavorando ad un setup greenside con flc + 4 portacaricatori m4 fireforce (per ora) .cosa dovrei aggiungere per il maggior realismo? un ikaf? quale è meglio? portaradio? ecc... grazie in anticipo!
IFAK, ce n'è una sola in circolazione quindi non ti puoi sbagliare.
Altre tasche che ti servono sono due tasche per le granate (con il fastex davanti sarebbe meglio).
Questo è il minimo indispensabile. Dopo volendo ci sarebbero la dump pouch, il buttpack molle, la tasca con la borraccia e la acog pouch che non sono indispensabili.
Io per abitudine la dump la uso sempre, il resto volendo potresti farne a meno.
ok ti ringrrazio ! il butpack quele sarebe quello giusto? sds?
si esatto.
Guarda le foto che abbiamo scattato io, Anel, jarhead e Sickness all'ABM di quest'anno nel topic "i nostri setup"![]()
Quoto di nuovo la domanda di Anelkiller sugli anfibi, interessa anche a me
Piccola domanda da profano sui grunts: qualcuno mi potrebbe dire il periodo operativo dell'ILBE main pack genI e della seconda generazione poi?
In attesa della conferma e-mail
se non ricordo male il II gen è stato distribuito intorno al 2006/2007 ed è attualmente in dotazione. Il I gen invece risale al 2004 circa
Adesso cìé la genIII...tutto in CB dalle prime foto.