Ognuno effettua le proprie scelte, anche io sono uno di quelli che bada molto al prezzo, quando posso "quasi sempre" importo la roba dalla cina, ad esempio da li ho preso fucile "JG" radio batterie e carica batterie, sono una povera vittima della globalizzazione, ma il fatto che questi prodotti costino il doppio "anche il triplo" di quelli cinesi non fa di essi dei prodotti fuori mercato, hanno delle caratteristiche che anche se pur minimamente influiscono sulle prestazioni sono richieste dalla clientela, altrimenti non avrebbe senso di esistere altra roba come ad esempio un fucile JG e uno Systema dove il secondo costa dieci volte il primo, che poi questa roba sia utile come un...su un dito "" è un'altro discorso, dopo tutto si può giocare anche con un fucile low cost ed un caricatore, ma alzi la mano chi gioca da almeno 2 anni e non ha speso almeno 500€ per questo sport...
@Roby: domani puoi venire a ritirare la tua ferrari già a casa mia, fatta con le mie manine, in cambio della tua bmw, a proposito ferrari con quante erre si scrive?![]()

Portale
Lo staff