Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 180

Discussione: Extrema, il made in Italy: Limited Edition Kit per Magpul PTS Masada ACR

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    bhe allora se devo spendere 70 euro per non avere chissà quali miglioramenti ...preferisco spenderne la meta e avere dei pezzi umili ma onesti
    Ognuno effettua le proprie scelte, anche io sono uno di quelli che bada molto al prezzo, quando posso "quasi sempre" importo la roba dalla cina, ad esempio da li ho preso fucile "JG" radio batterie e carica batterie, sono una povera vittima della globalizzazione, ma il fatto che questi prodotti costino il doppio "anche il triplo" di quelli cinesi non fa di essi dei prodotti fuori mercato, hanno delle caratteristiche che anche se pur minimamente influiscono sulle prestazioni sono richieste dalla clientela, altrimenti non avrebbe senso di esistere altra roba come ad esempio un fucile JG e uno Systema dove il secondo costa dieci volte il primo, che poi questa roba sia utile come un...su un dito " " è un'altro discorso, dopo tutto si può giocare anche con un fucile low cost ed un caricatore, ma alzi la mano chi gioca da almeno 2 anni e non ha speso almeno 500€ per questo sport...

@Roby: domani puoi venire a ritirare la tua ferrari già a casa mia, fatta con le mie manine, in cambio della tua bmw, a proposito ferrari con quante erre si scrive?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio

Nel mex che hai quotato dice che le rosate sono pressappoco identiche
    Da ciò che ho capito intendeva che la rosata ottenuta con il gruppo aria Systema è uguale a quella ottenuta con l' Extreme, però potrei sbagliarmi...

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Ognuno effettua le proprie scelte, anche io sono uno di quelli che bada molto al prezzo, quando posso "quasi sempre" importo la roba dalla cina, ad esempio da li ho preso fucile "JG" radio batterie e carica batterie, sono una povera vittima della globalizzazione, ma il fatto che questi prodotti costino il doppio "anche il triplo" di quelli cinesi non fa di essi dei prodotti fuori mercato, hanno delle caratteristiche che anche se pur minimamente influiscono sulle prestazioni sono richieste dalla clientela, altrimenti non avrebbe senso di esistere altra roba come ad esempio un fucile JG e uno Systema dove il secondo costa dieci volte il primo, che poi questa roba sia utile come un...su un dito " " è un'altro discorso, dopo tutto si può giocare anche con un fucile low cost ed un caricatore, ma alzi la mano chi gioca da almeno 2 anni e non ha speso almeno 500€ per questo sport...

@Roby: domani puoi venire a ritirare la tua ferrari già a casa mia, fatta con le mie manine, in cambio della tua bmw, a proposito ferrari con quante erre si scrive?
    bhe guarda se potessi prenderei solo il meglio del meglio ma essendo un universitario squattrinato mi devo accontentare... anche se lavorando un po mi sono creato un bel''arsenale ultra modificato comunque non ci ho speso un capitale cioè prendo sempre componenti di qualità ma ad esempio se devo scelgliera tra un pistone element e un tot preferiro sempre l'element a 13 euro

Spina L'avatar di -STRIP-
    Club
    A.S.D. Locos

Predefinito

Mi hanno parlato molto bene dell'EXTREMA!!!Poi essendo italiana...

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Fortuna che a me le ferrari non piacciono

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

abbiate pazienza ma le prove fatte su SAD indicano

- un aumento della velocità del pallino con hop up CHIUSO, + 0,14 joule!
    - restingimento della rosa di 4 cm in full auto e 2 cm in semi
    - lieve riduzione del rof con 60 bb in meno al minuto
    - decibel invariati
    - differenza picchi velocità uscita sostanzialmente invariata

prove condotte su u m4a1 king arms nuovo senza modifiche ulteriori se non l'installazione del kit in oggetto.

o scrivono conigliate o questo kit vale tutti i soldi spesi
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 30/06/2011 a 19:35 Motivo: errore digitazione da 1,5 a 0,14

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    - un aumento della velocità del pallino con hop up CHIUSO, + 1,5 joule!
    , così tanto in più????

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    , così tanto in più????
    e si. a loro scrivere stesse rilevazioni anche su altre asg.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ramcke, non è che forse hai sbagliato a digitare? ed è 0,15? o 15%? perchè se l'asg mi fa 1,5 joule in più, mi tocca toglierla direttamente la molla per farla star dentro il joule..

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Ramcke, non è che forse hai sbagliato a digitare? ed è 0,15? o 15%? perchè se l'asg mi fa 1,5 joule in più, mi tocca toglierla direttamente la molla per farla star dentro il joule..
    quoto in pieno XD

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extrema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.