Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 180

Discussione: Extrema, il made in Italy: Limited Edition Kit per Magpul PTS Masada ACR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    grandeeeeee!!!! LOL... BOCCIATO!

in un campo potenziale, la portanza per unità di apertura agente su un corpo in un flusso non viscoso è il prodotto della circolazione attorno alla sezione del corpo stesso per la densità e per la velocità relativa del flusso indisturbato rispetto al corpo, mentre la sua resistenza è nulla
    Ma perchè mi quota roba che non c'è nel post?? bho?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Interessante...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quindi ben 70euro per questi 3 pezzi

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    quindi ben 70euro per questi 3 pezzi
    bhè se veramente le prestazioni sono ottime e se conti che praticamente i pezzi sono semi-artigianali il prezzo ci sta anche
    sto veramente pensando di acquistare questo kit e zio di certo mi ha dato una mano per decidere

Un saluto

Caos

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beppe!?!?!?!? e il guidamolla!?!?!?!?!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    beppe!?!?!?!? e il guidamolla!?!?!?!?!
    Dalla regia mi dicono che per il momento non voglio presentarlo al pubblico. A tempo debito ci faranno sapere .... idem per lo spingipallino!

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Come fate a dire che funzionano bene o che sono il top della gamma senza vedere come sono fatti realmente??
    Mi spiego meglio:
    Prendiamo a caso il cilindro, "Alluminio ricavato dal pieno", ok, si può fare tranquillamente MA che tolleranze ha? che tipo di trattamenti sono stati fatti? è stato rettificato internamente?, quella fresata così grande va a compromettere l'o-ring della testa?
    Nessuno si chiede queste cose e nessuno fa dei test su queste.... basta prendere un calibro o se si vuole fare i sboroni un micrometro.

La testa anti vuoto mi sembra la cosa più interessante per come è costruita sarei curioso di provarla ma anche li è da contare se è fatta su base MARUI quindi è da controllare lo spessore, il diamentro, la profondità della cava ecc ecc

La testa cilindro è sempre quella già vista rivista ecc ecc ecc

Lo spingi pallino costrito in "in resina di qualità con OR interno".... in resina.... magri plastica??? tipo derlin,teflon nyolon???

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    Come fate a dire che funzionano bene o che sono il top della gamma senza vedere come sono fatti realmente??
    Mi spiego meglio:
    Prendiamo a caso il cilindro, "Alluminio ricavato dal pieno", ok, si può fare tranquillamente MA che tolleranze ha? che tipo di trattamenti sono stati fatti? è stato rettificato internamente?, quella fresata così grande va a compromettere l'o-ring della testa?
    Nessuno si chiede queste cose e nessuno fa dei test su queste.... basta prendere un calibro o se si vuole fare i sboroni un micrometro.

La testa anti vuoto mi sembra la cosa più interessante per come è costruita sarei curioso di provarla ma anche li è da contare se è fatta su base MARUI quindi è da controllare lo spessore, il diamentro, la profondità della cava ecc ecc

La testa cilindro è sempre quella già vista rivista ecc ecc ecc

Lo spingi pallino costrito in "in resina di qualità con OR interno".... in resina.... magri plastica??? tipo derlin,teflon nyolon???
    Veramente c'e' scritto che il cilinfo è in acciaio, non in alluminio, la finitura è lucida, lw tolleranze viste ad unba prima occhiara al calibro elettronico sembrano ok(anche se misurazioni fatte davvero bene non le ho fatte) i fori sono stari smussati bene....
    Di contro alcune lavorazioni nn mi hanno entusiasmato..la testa pistone è troppo pesante per l'Hi-speed, la testa cilindro è quasi una copia anastatica modify, ma visto che al pubblico hanno un prezzo analogo, poco male..l'unica cosa ho trovatomun po' di sbavature sul gommino d'impatto, ma nulla fdi madornale..., vedro' di provarle, ma francamete , nonostante penso che questi pezzi, di primo acchitto siano9 migliori ad altri prodotti in Italia non sono il top....
    provvedero' per quanto possibile a verificare...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, io le misure in casa me le sono fatte, proprio con il micrometro, ma non le pubblico per rispetto all'inventore.

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extrema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.