Pagina 88 di 128 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Spina L'avatar di Berbatov
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avevo abbandonato il progetto ma ora mi è tornata questa fissa: pittare la mai Desert Eagle HFC colore oro. Avevo pensato di usare semplicemente una bomboletta di vernice oro ma leggendo i post ho sentito di aggrappanti , fissanti chi mi spiega cosa sono? Grazie scusate la domanda stupida è che sono proprio alle prime armi (da pittare)

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

non sono niente di particolare li trovi anche in bomboletta,li trovi tranquillamente anche in ferramenta,il fissante o fondo ancorante si da prima di verniciare per permettere alla vernice di aderire meglio alla superfice e fa durare di piu la verniciatura,anche se sarebbe meglio dare una carteggiata con una carta abrasiva fina per far aderire di piu il trattamento,ma visto che sarebbe un peccato dai una bella sgrassata alla pistola dagli il fissante e poi vernicia,poi una vola asciutto dagli il trasparente vedi tu se opaco o lucido a seconda dei tuoi gusti. poi posta le foto e vediamo,ciaoooooooo!!!!!!!!!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Vabbè, sono anni che "dipingo" asg, real steel etc; non mi sono mai degnato di pubblicare i miei lavori, forse anche un po' per timidezza.
    Ora però mi ha preso una strana voglia; un colpo di matto.
    Avevo in mente un 733 o simil in una strana mimetica woodland, un po' da jungle warfare ops.
    Così, prendo il telefono, contatto un amico e gli compro al volo un M4 senza nemmeno sapere che c'è dentro: mi armo di Krylon ed in due ore ho fatto tutto.
    L'idea era un M4 (che fosse tutto fuorchè desert) ispirato ai film (Blood Diamond - Tears Of The Sun) e forse ai videogiochi, ideato per missioni in Vietnam o Laos, o perchè no Africa in una situazione post Guerra Fredda; un po' moderno, un po' vintage.
    https://imageshack.us/g/98/p6220073.jpg/
    https://imageshack.us/g/807/p6220077.jpg/
    L'ottica intanto è una 4X16 della Colt, antenata dell'odeierno Acog, usata a partire dalla fine degli anni '70 (se non prima), a breve in arrivo un Aimpoint con adattatore a slitta per maniglione. (Arriveranno le foto aggiornate se interessa).
    L'ottica purtroppo è stata sprayata più volte negli anni, e la fretta non mi ha permesso di carteggiarla e trattarla a dovere prima dell'ultima mimetizzazione; su tutto il resto è stato invece effettuato un lavoro di usura con un spugna per piatti (quella verde e gialla per intendersi) per uniformare i colori e per scrostare ve necessario e naturale.
    I colori sono: Nato Green di base; Nato Brown con sciarpa a rete, e bande (fatte con stencil di cartone) di Nato Black, tutti Krylon Military Line.
    Spero di non avervi annoiato con la descrizione, ma voleva essere una semplice precisazione del mio raptus.
    A voi.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Stavo leggendo la prima frase quando ho pensato "azz, l'altra sera ho rivisto Blood Diamond, gli consiglio il Colt che si vede nel film per trarre ispirazione..."

A me piace molto, per renderlo più old school cambierei il Bushmaster con una pala Colt a 4 posizioni, e leverei la grip con la slitta...

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Bravo, c'avevo pensato pure io; è che non volevo spender altri soldi per la pala.. Però se la trovo a buon mercato la piglio.
    Per il ris, visto che monterò una slittina da maniglione con Aimpoint (esattamente quella di Di Caprio nella finale del film ), credo di poterla far rientrare; anche perchè quella grip mi piace (come utilità ed ergonomia oltre che estetica) e da' quel tocco agrodolce di moderno su un ferro comunque vintage.
    Però non si sa mai..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dannyboy Visualizza il messaggio
    non sono niente di particolare li trovi anche in bomboletta,li trovi tranquillamente anche in ferramenta,il fissante o fondo ancorante si da prima di verniciare per permettere alla vernice di aderire meglio alla superfice e fa durare di piu la verniciatura,anche se sarebbe meglio dare una carteggiata con una carta abrasiva fina per far aderire di piu il trattamento,ma visto che sarebbe un peccato dai una bella sgrassata alla pistola dagli il fissante e poi vernicia,poi una vola asciutto dagli il trasparente vedi tu se opaco o lucido a seconda dei tuoi gusti. poi posta le foto e vediamo,ciaoooooooo!!!!!!!!!
    Scusa Dannyboy altro dubbio le incisioni "2004 HFC bla bla bla..." si cancellano? Se si posso evitarlo?

Spina L'avatar di dannyboy
    Club
    BOPE special team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SG1997 Visualizza il messaggio
    Scusa Dannyboy altro dubbio le incisioni "2004 HFC bla bla bla..." si cancellano? Se si posso evitarlo?
    io sgrassando con acetone priama di dare il fondo ancorante le scritte sono rimaste perche erano al laser,non so le tua con cosa siano fatte prova su un angoletto e vedi,se vuoi lasciarle devi mascherare se vuoi lasciare lettera per lettera e in torno il colore e un lavoro un po lungo ma se hai tempo puoi,se no con il nastro carta(quello da carrozziere per capirci) maschera la scritta e ritaglia a filo scritta con un taglierino ti rimane il fondo nero pero vedi tu,se ci fai caso sulle mie foto in una si vede che ho lasciato il serpente della bushmaster,lo mascherato e poi ritagliato intorno. se ritagliato bene non e brutto a vedersi anche il fondo nero,ciaooooooooo!!!!!!!
    Ultima modifica di dannyboy; 23/06/2011 a 19:37

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie credo lasceró i numeri neri. Credo infatti che i miei si cancellerebbero in quanto incisi e il colore riempirebbe e darebbe un effetto orribile. Grazie della disponibilità. Vedo se posso ti di un Rep. +1

EDIT: Abbandono il progetto magari ci torneró più in là ho troppa paura di rovinare la mia desert non avendo pittato mai nulla. Comunque Danny i tuoi consigli sono stati utilissimi e preziosi grazie e credo di averti dato il punto reputazione.
    Ultima modifica di Berbatov; 24/06/2011 a 01:33

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Posto un paio di foto del mio G36K della CA:

Versione con silenziatore

E con AG36 (sempre CA)

Verniciato, aggiunto l'effetto usura ed ho fatto accorciare l'outbarrel da un tornitore. Spero vi piaccia!

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

complimenti potter un gran bel lavoro

Pagina 88 di 128 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.