mi scuso ragazzi ma nn riesco a metterli nn son capace ma ci riprovo
pero il culo firma lo conosco personalmente yaaaaaaauuuuuuuuuuu![]()
mi scuso ragazzi ma nn riesco a metterli nn son capace ma ci riprovo
pero il culo firma lo conosco personalmente yaaaaaaauuuuuuuuuuu![]()
davvero qualcuno mi spiega come fare a pubblicare le foto tenete presente che ho un mac come pc e che nn sono un gran genio
grazie ragazzi
gran lavoro blindarolo!!! bello davvero!!
bombolette sapientemente utilizzate o aerografo????
niente aerografo ma solo ed esclusivamente passate di fosco spray in 4 colori ( tan, olive drab, foliage green e brown). ho riscontrato due problemi con le bombolette fosco. il primo è che l'ugello tende ad ostruirsi e questo causa la fuoriuscita di un fastidiosissimo getto di gocce di vernice che rovina il lavoro effettuato. il secondo problema, che poi non è così grave, è che il tan è veramente chiaro e sarebbe meglio riuscire a reperire un de che credo faccia la krylon.
quindi hai usato tutti i colori fosco normalmente reperibili (io oltre a questi non ne ho mai visti altri qui da noi).
vero, è successo varie volte anche a me.Originariamente inviata da blindo
....chiaro???, a mè è sempre sembrato il classico giallino piscio (abbastanza slavato, se vogliamo essere precisi!!!Originariamente inviata da blindo
), è una delle tonalità che mi fanno più schifo se messa lì da sola. e' eccessivamente chiara per il 90% degli scenari nostrani.
se, viceversa, come hai fatto anche tu, lo si riesce a "mimetizzare" con gli altri colori a dovere...può comunque venir fuori un pittaggio parechio interessante.
tanto per rimanere sulle tonalità fosco...il marrone, non ti sembra parecchio rossiccio???a me ha sempre fatto quest'effetto.