Ultima modifica di arch4ngel85; 12/06/2011 a 00:32
molto bello io sono un amante degli SNAKE qualche paggina dietro ce il mio M4 MOE ,unica cosa forse hai usato una rete con un diametro delle maglie troppo grande ma comunque sia molto bello bravissimo!!!!
La mia MP7 in trasformata e pittata secondo gli odierni standard Seal.
questa da dove o preso le idee..
questa come è venuta la mia..il silencer è provvisorio sono in attesa della replica Dytac di Toysodier
L'anpq è vuoto, solo estetica..
è imperativo il cambio del suppressor! l'MP7 rimane proprio una bella bestiolina comunque
Forse c'è troppo bianco... Il silencer è veramente bruttino![]()
se tiro la sciarpa i buchi son piu grossi...se la lascio contratta sono fini![]()
rispondo a te ma puo servire anche per arch4ngel85 ,ho usato una rete con le maglie spesse e no troppo larghe,no una rete di stoffa che rimane troppo aderente all'ASG e non da profondita, ma deve esserci un po di spessore per creare anche delle sfumature che con una rete di stoffa o metallica non verebbero, la rete che ho usato e di quelle di plastica che si usano in giardinaggio lo presa da un bricofer,credo che si trovi piu o meno in tutti questi tipi di supermercati del "fai da te",e un po rigida ma si adatta bene basta aiutarsi con la mano libera facendo un po di pressione, ho usato colori della tamiya si asciugano subito,sono favolosi,non costano tantissimo e ce una vasta scelta di colori,prima i colori piu chiari e poi quelli piu scuri,non ci sono chissa quali segreti fidatevi non sono un artista od un esperto ho fatto qualche prova e alla fine e riuscito, ciaooooooooo!!!!!!!