lascio due fotine del mio Kac ''Stich'' pdw...
è stata abbastanza dura in quanto nel web non si trovano ref pic. di questo fucile in versione ''real steel''
Che ve ne pare?
PS ( purtroppo il docter non l'ho potuto verniciare in quanto lo utilizzo anche su altri ciufili)
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Rastoner; 24/06/2011 a 19:24 Motivo: Agginta foto
Bellissimo! Ma esistono PDW RS così "vissuti"?
Come lo hai invecchiato?
ciao fedez, Grazie!
Non so se ne esistono nella realtà, ho cercato molto nel web ma purtroppo non ho trovato nulla.
Per quanto rigurda la tecnica ne ho utilizzata una nuova, perchè quella classica con la carta vetrata/ spugnette in acciaio mi danno l'idea di ''finto''
-ho levato la vernice nera nei punti in maggior rilievo
-ho fatto con un cacciavite dei solchi e sfrici a casaccio
-ho verniciato il tutto con vernice sniper mk dark heart
-dopo 10 minuti circa, prima che la vernice asciugasse del tutto, con un panno e del semplice alcool ho rimosso la vernice dark heart dove desiderato
in questo modo la vernice viene via facilmente senza dover sfriciare pesantemente il metallo con carta abrasiva, inoltre si riscopre il metallo precedentemente trattato dando un'effetto molto veritiero...
Ma devo dire che in foto non rende molto
devo dire che mi piace molto! bel lavoro rep+ anche se dubito che esistano RS così vissuti xD
Devo dire che invece rende moltissimo... Grazie per la spiegazione, rep +![]()
Complimenti Rastoner, molto bello!!!
Personalmente avrei evitato gli sfregi fatti col cacciavite,a parer mio troppo "finti".
Comunque rep+ per l'ottimo lavoro.
ragazzi grazie mille a tutti per i complimenti e altrettanto per la rep
@kerry, grazie mille kerry, ho deciso di farse qui solchi perchè spesso ne ritrovo su miei fucili non ''trattati''...soprattutto quando i gusci vanno a strisciare sugli spigoli dei caricatori nel tattico
salve ragazzi , vi mostro il mio fucile di backup , spero vi piaccia la pittura che nel campo dove gioco rende molto ed il fucile si nota veramente poco , il fucile è stata un'idea dei miei compagni di squadra uno in particolare che lo ha dipinto per farlo sembrare più reale . per farlo è bastata ua bomboletta spray e tanta pazienza , il fucile è stato scartavetrato e alla fine dipinto .
lo uso con un aimpoint a 11 intensità , l'interni sono stati ottimizzati per migliorarlo in prestazioni .
Il custom l'ho pensato per un fucile di backup su misura per uno sniper s.a.s. che ne dite potrebbe assomigliarci ?
se c'è secondo voi qualche ritocco da fare consigliate pure grazie .
![]()
Ultima modifica di MAVERIKGOLD; 21/07/2011 a 23:49