Pagina 340 di 414 primaprima ... 240290330338339340341342350390 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è che non puoi chiedere o è sbagliato, semplicemente qua si è deciso di trattare solo di BA, la tua domanda la puoi porre nel 3ead generico in asg e accessori, volendo. Comunque nel tuo caso valuterei seriamente anche M14 e PSG.

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da knives84 Visualizza il messaggio
    scusa per la domanda ma uno può fare il cecchino lo può fare solo con fucili a molla e non con quelli elettrici?
    Fidati è appena finita una lunga discussione su questo e ognuno ha detto la sua . Si tratta solo come detto dai carissimi qui sopra che sei nella sezione sbagliata nulla di personale.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Allora hai sbagliato sezione. Qua parliamo solo di bolt action. Per i semiautomatici ci sono i vari fun club...guarda quello dell'M14 e la sua variante SOC16...o COLT per la serie SR.
    Ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

oggi mi e' arrivato il mio nuovo mauser con ottica annessa....comunque ho provato a tarare un po le cose ma son veramente in difficolta non so che fare i pallini vanno dove vogliono xD

ho letto un po di guide in giro ma lo stesso non combino qualche consiglio?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziobisdie Visualizza il messaggio
    oggi mi e' arrivato il mio nuovo mauser con ottica annessa....comunque ho provato a tarare un po le cose ma son veramente in difficolta non so che fare i pallini vanno dove vogliono xD

ho letto un po di guide in giro ma lo stesso non combino qualche consiglio?
    Dacci almeno qualche indizio..
    Che pallini usi? Marca e peso..
    L'asg che potenza ha?

Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

domandina d niubbo degli sniper,che ne pensate dell'm6 swiss arms?

---------- Post added at 11:07 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

scusate la a dimenticata

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragascrivo qui per non aprire altri post , mi servirebbero quei anellini in teflon per il vsr che fanno da guida al cilindro ma sono introvabili solo safa' li ha pero' non ha nessun pistone sapete se esiste un negozio non fuori italia che vende sia pistoni tipo action army o laylax e questi dannati anellini ? oppure mi sapete dire compe potrei replicarli ? ho provato con delle guarnizioni ma scappano dalla sede dopo qualche tiro , giuro che la per + è garantita a chiunque mi aiuti

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

L'altro giorno mi son fatto una mangiata di inglese su un famoso sito di softair...un omino consigliava di usava or 14# al posto degli anelli di teflon cosi da mantanere sia piu oliato il cilindro che evitare quelle brutte rigaccie che escono dopo l'uso continuo...ora..io non l'ho provato ancora quindi non sò dirti se hanno problemi per quanto riguarda il "rimanere in sede" però mi pareva una bella idea cosi su 2 piedi! vedi te :P

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

oring in gomma da 14 ? e rimanevano in sede ?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    ciao ragascrivo qui per non aprire altri post , mi servirebbero quei anellini in teflon per il vsr che fanno da guida al cilindro ma sono introvabili solo safa' li ha pero' non ha nessun pistone sapete se esiste un negozio non fuori italia che vende sia pistoni tipo action army o laylax e questi dannati anellini ? oppure mi sapete dire compe potrei replicarli ? ho provato con delle guarnizioni ma scappano dalla sede dopo qualche tiro , giuro che la per + è garantita a chiunque mi aiuti
    Se non vuoi comprarli, tornitore, teflon e un pò di lavoro

Usare degli or non la vedo come una buona idea sinceramente così a pensarci..tanto le righe sul cilindro si fanno comunque con la polvere e l'uso, ma sarebbero pur sempre da provare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.