Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 785

Discussione: eHobby Asia

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ragazzi, mai sentito parlare di "giorni lavorativi"? 2 o 3 gg son normali, non fatevi venire patemi O_o

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

@masetti
    non farti problemi io ho ordinato lunedi e oggi mi è arrivata la mail di conferma con il track.....se ci sono problemi manda una e-mail

Spina L'avatar di Hanuman69
    Club
    Legio Tiberis

Predefinito

Ciao,
    qualcuno ha un codice sconto per ehobby???
    Ve ne sarei veramente grato

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non c'è dubbio che te lo donerei volentieri se lo avessi ^^' limitiamoci ai commenti ed alle informazioni utili tralasciando richieste ridicole...

Ahab

Club
    Legio Tiberis

Predefinito

Prima di tutto ti ringrazio per l'eventuale codice (se tu lo avessi e se tu l'avessi mandato), ma se le mie sono "richieste ridicole" le tue sono INUTILI SCAM per chissà quali futili e reconditi fini
    Avresti fatto meglio a non scrivere... cmq ti ringrazio lo stesso.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non c'è dubbio che te lo donerei volentieri se lo avessi ^^' limitiamoci ai commenti ed alle informazioni utili tralasciando richieste ridicole...

Ahab
    @Hanuman69: Per come hai posto la domanda sono d'accordo con Ahab.

Per avere qualche informazione (e sottolineo non una richiesta di codice in se) dovevi scrivere una domanda del tipo: Sapreste dirmi come si fa ad avere i coupon di Ehobbyasia?
    Al quel punto ti avremmo risposto:
    Ti devi iscrivi alle newletter che inviano e in esse alle volte ci sono le promozioni con i coupon, valgono solo per un determinato periodo.

Nota a margine: ricordate che ogni volta che si aderisce ad un servizio del genere si cedono i propri dati, anche a società terze: email piene di spam, telefonate a casa...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Finitela con lo spam ragazzi.
    Il topic è per i commenti di chi ha comprato dal determinato negozio, non per altro.

Club
    Legio Tiberis

Predefinito

Visto che continuate a chiamarmi in causa allora specifichiamo :

1) la politica di ehobbyasia sui codici sconto è quella di inviarli SOLO a chi ha comprato da loro
    2) quindi il solo registrarsi al loro sito (cosa che io feci tempo fa e quini mi arrivano regolarmente mail di loro pubblicità) non comporta l'invio del codice
    3) dato il punto 1 se ne deduce che la mia richiesta non è "spam" su questo thread, dato che era rivolta a chi aveva comrpato e quindi possessore di un siffatto codice
    4) invece di tante chiacchiere, peraltro inutili (solo scam e basta), alla fine un buon utente m'ha inviato un codice.... quindi lo ringrazio.

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga scusate se forse pongo una domanda già trita e ritrita,ma a quanto ammontano le spese di spedizione da ehobby asia???vorrei prendere una Desert Eagle EBB .50 che costa 34$ ma non so quanto sono le spedizioni!thanks!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Prima di comprare da Hong Kong strumenti softair completi ti conviene leggere qua: https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page213
    In breve: rischi di pagare 250 euro di bancatura.

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.