Quando metti gli oggetti nel carrello, puoi scegliere dove ti trovi in basso e con "get a quote" ricevere il preventivo delle spese di spedizione.
Quando metti gli oggetti nel carrello, puoi scegliere dove ti trovi in basso e con "get a quote" ricevere il preventivo delle spese di spedizione.
Salve,ho fatto un ordine di 317 USD,pezzi di ricambio(cilindro,pistone ecc) e ho utilizzato il corriere come metodo di spedizione.
L'ordine l'ho fatto ieri insieme ad un altro ordine fatto in un altro sito sempre di HK di circa 214 USD (sempre con corriere).
Alla fine quanti soldi dovrò versare di extra al corriere (dazi,iva e c***i vari)?
(nel valore dell'ordine ho incluso le spese di spedizione).
Ultima modifica di Nik_Sniper; 03/08/2011 a 01:07
risposto qua: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3105958
I primi ordini tutto OK ma questo è una tragedia.
Spedito con UPS,quest'ultimi non riescono a trovarmi e dicono che mi sono trasferito. Dopo un giorno (oggi),già il pacco è arrivato in Veneto per tornare al mittente.
Non so se qualcuno ha avuto problemi simili ma tale incompetenza deve essere pagata in qualche modo.
Una denuncia farebbe decisamente qualcosa.
Sai quanto gliene frega ad Honkong della denuncia di un italiano.
Piuttosto prova a contattarli e spiegare per bene il problema
Ad UPS non a loro.
Cmq credo di aver risolto.
Tra operatori che mi dicono che la merce è stata mandata al mittente perchè mi sono trasferito in un'altra sede (roba da matti) ecc alla fine ho incontrato un'operatrice competente che mi ha tranquillizzato dicendomi che o lo avevano in deposito ho in dogana per dei controlli. Dopo un'oretta mi telefona un'operatrice e mi dice che il pacco l'ha voluto indietro la dogana per dei controlli.
Quello che mi chiedo io è : è possibile che fanno le cose a "rate"?
Siamo in Italia ragazzi...
il tuo intervento andava fatto qua: https://www.softairmania.it/threads/...ieri.../page42
Arrivato ieri a Tessera per dei controlli (lo avevano nella sede più vicina a me ma l'hanno richiesto alla dogana poichè probabilmente credevano fosse un'ASG) arrivato un'ora fa a casa.
In tutto ho dovuto pagare €50 su 317 USD di spesa.
Ottimo.
Ma il sito da voi viene caricato, tutto oggi non mi ci ha fatto navigare....
Provato adesso e funziona. Ha una nuova grafica dal 12 aprile.