Pagina 62 di 79 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 785

Discussione: eHobby Asia

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    che voi sappiate, ora pur essendoci il capodanno cinese, spedisce o è tutto fermo?
    Mal che vada finisce il 16, al massimo tardera' qualche gg a spedire!

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragà, mi piacerebbe acquistare su questo sito un Revolver Launcher 5ku...
    Secondo voi ci sono rogne con la dogana come se fosse una ASG?!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiadaKid Visualizza il messaggio
    molto probabile!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiadaKid Visualizza il messaggio
    Secondo me si'!

Spina L'avatar di PINTURELLA
    Club
    Presidente M15 Softair Team

Predefinito

Ciao a tutti..
    io sono un cliente di eHobby Asia da 5 anni.. ogni cosa che ho ordinato.. è sempre arrivata senza problemi.. si occorre un pò di tempo 14-15 giorni lavorativi.. ma tranquilli ciò che avete ordinato arriva.. una volta ho pagato 40 € di iva.. ma è stato un solo caso.. perchè come cliente , so che fare un grande ordine ad esempio aumenta le possiblità di avere rogne con la dogana.. invece se lo si fraziona con piu' spedizioni.. i problemi si azzerano totalmente.. toh!! se si è sfortunati si pagera un pò di iva ma niente piu'.
    Ultima modifica di PINTURELLA; 12/03/2010 a 04:25

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

ciao ragazzi, vorrei acquistare su questo sito dei pezzi di ricambio per asg che a san marino non hanno e il totale sarebbe piu o meno 150 dollari! qualcuno di voi sa dirmi quanto c'è di spese di spedizione?? se compro dla sito me le somma le spese di spedizione oppure me ne fa una unica??
    poi dal sito quando guardo un articolo e lo vorrei9 comprare posso cliccare WISHLIST oppure COMPARE , quale devo fare ?? perchè entrambi me lo mettono d aparte ma poi non capisco come ordinare!
    Ultima modifica di mattex; 13/03/2010 a 15:39

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi ho comprato delle cosine da poco sul sito ma siccome è la prima volta che compro in hk vorrei sapere come fare per rintracciare il mio pacco!!!! dal track che mi ha dato il tizio dice che il pacco è partito ma una volta arrivato in europa o italia come faccio a rintracciarlo??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simybuc2 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho comprato delle cosine da poco sul sito ma siccome è la prima volta che compro in hk vorrei sapere come fare per rintracciare il mio pacco!!!! dal track che mi ha dato il tizio dice che il pacco è partito ma una volta arrivato in europa o italia come faccio a rintracciarlo??
    Codice che inizia con RT? Servizio "Dovequando" delle Poste, sezione raccomandate

Gran venditore, questo, lo straconsiglio. O si pagano i dazi e l'iva e il corriere, con UPS, e si ha tutto in due giorni (lunedi' ordine, martedi' parte, mercoledi' a casa mia), oppure si va per le lunghe con la spedizione standard per vedere se la dogana non apre il pacco (arrivato ieri, 174 dollari, niente dazi e iva!).

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Presi dei monofilari MAG: 15gg ad arrivare ed aperti in dogana (timbrino e nastro) ma nessun problema e tutto perfetto.

Come per tutte le spedizioni dall'estero sempre meglio ordini piccoli così da attirare meno l'attenzione!

Ahab

PS: Feed positivo ovviamente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

come hai fatto ad avere tutto in 2 giorni scusa....neanche se il pacco stava in italia ti sarebbe arrivato cosi subito cmq grazie per la dritta... anche se dice che il pacco è a milano già da 9 giorni allo smistamento....assurdo

Pagina 62 di 79 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.