sono di qualità accettabile ... nulla a che vedere con le originali ...

In attesa della conferma e-mail
sono di qualità accettabile ... nulla a che vedere con le originali ...
quoto spettro al 100%
lo dico perchè ho avuto tra le mani una marpat woodland di quelle di ehobbyasia, per carità nel complesso è passabile, ma la sensazione (ed anche la sostenza) di robustezza che ha il tessuto originale di una bdu americana in rip stop sono tutt'altra cosa!
stesso discorso per i tattici... credo che preparerò una recensione quanto prima

In attesa della conferma e-mail
ma sopratutto occhio alle taglie ... sono strette ... una xl equivale ad una l ... una l ad una m e via dicendo
beh ragazzi, pago una acu 30-40 euro spedita a casa...non mi sembra malvagio...se avete qualche info del tipo:durano abbastanza, si scoloriscono strappano, difetti....dite pure, sono propenso comunque a provarle per il prezzo che hanno....
per tattico mi interessava il cqb combat vest o giu' di li'...
e qui ti devo contraddire... quella presa per un mio compagno era una m, ma vestiva l!ma sopratutto occhio alle taglie ... sono strette ... una xl equivale ad una l ... una l ad una m e via dicendo
è larghissima!!! quindi direi occhio alle taglie, perchè capita che le mettano a caxxo
anche perche' io avrei una xl o l, in base a come vestono, ma se vestono stretto loro non hanno una xxl.... :s
bah con il doppio circa ce l'ho di alta qualità... non so quanto valga la pena calcolando pure le spedizioni...Originariamente inviata da casbah85
scusa e quale sarebbe di alta qualita'?mi passi un link?
resoconto della mia ultima spedizione da ehobbyasia:
partita lunedì e arrivata oggi con ems (paccone bello grosso)!
spettacolare, senza una lira di dogana (ovviamente qui è fortuna)
allora, facciamo una cosa: la prossima volta fai l'ordine per me a nome tuo, te lo fai spedire al tuo indirizzo e poi me lo rispedisci a me! ok?Originariamente inviata da guinness
eccheccaxxo!!!![]()
![]()
![]()
hai mai pensato al superenalotto?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()