Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 180

Discussione: Prove e risultati di PARTI PER ASG by Nito

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

secondo me il tubicino della BIC essendo di plastica rigida e' troppo duro e rallenta di piu il pallino.
    Per farne uno homemade conviene usar un cavo morbido (tipo quelli al silicone) che deformandosi segue piu la curvatura del pallino un po come il fishbone.

Club
    SAF

Predefinito

Dopo aver investigato su blog esteri ho scoperto che fuori dalla penisola italica considerano i pistoni SHS come la miglior scelta come rapporto qualità prezzo, ma soprattutto che sono TUTTI in Nylon.
    Quindi anche quelli che ho indicato come "PVC" dovrebbe esser un Nylon rinforzato, in quanto all'estero vengono indicati come adatti al "FPS", in pratica reggono botte da urlo di qualche Joule.
    Nel nostro caso italico la cosa si tradurrebbe in una buona scelta nel caso si decidesse di optare per sistemi a corsa corta con molle superiori alle M100.

Club
    SAF

Predefinito

Aggiunto link Recensione a pistone SRC VERDE.

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Nito il pistone della G&G nero che hai menzionato sulla guida come presente solo nelle repliche G&G di alto livello, è presente anche nei Low cost G&G.Anche per la sua relativa testa pistone è la stessa.Te lo può confermare anche la mia recensione sul cmr16.
    Ciao
    Ultima modifica di diavoloilluso89; 07/06/2011 a 19:44

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Faccio un appunto che potrebbe essere fuori luogo..... nelle teste pistone con la vite in testa ho riscontrato parecchie volte una perdita di potenza e una prova siringa non perfetta proprio perchè si era svitata leggermente quest'ultima.

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Nito il pistone della G&G nero che hai menzionato sulla guida come presente solo nelle repliche G&G di alto livello, è presente anche nei Low cost G&G.Anche per la sua relativa testa pistone è la stessa.Te lo può confermare anche la mia recensione sul cmr16.
    Ciao
    ok aggiungo.

@ DOGGY: opzione possibile, a me è successo una volta, ma con un po di nastro teflon sulla filettatura della vite risolvi il problema.

---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Aggiunto PISTONE CLASSIC ARMY!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema si puo risolvere anche con la pasta frenafiletti da idraulica, cmq riguardo al raporto prezzo qualita' dei pistoni mi permetto di non essere d'accordo, a mio parere i migliori sotto questa vce sono l'ICS rosso (che costa 15 euro o anche meno in Italia e S.Marino), l'AIM top full theeth(anche se alcuni pezzi di questa ditta danno cagare) che costa sulle 10-12 euro , e ilTOT Magicbox, caro in Italia,ma all' estero si trova a 20$

Club
    SAF

Predefinito

si infatti non ho messo il prezzo sotto ogni pistone, perchè spesso vengono da mercati diversi e quindi non sempre son rapportabili.
    Personalmente non ho provato l'ICS rosso, però son rimasto molto soddisfatto da quelli della SHS (che costano tra i 10 e i 15 diciamo).

Club
    SAF

Predefinito Aggiornamento

Ridistribuzione Voti ai GOMMINI HOP UP in corso!

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao nito, sai se il pistone JG standard per repliche del 2009 regge la lipo 11.1?

grazie in anticipo

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nito

pistoni

guidaWARTECHpistonepartihttps:www.softairmania.itthreads178412-Prove-e-risultati-di-PARTI-PER-ASG-by-Nito
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.