Ciao Hacky.....le domande non sono mai idiote se poste nel contesto giusto...anzi, volevo solo capire .......più che domande mi sembravano solo provocazioni .....ma forse la colpa e' mia .....la mia mente stagionata non e' più elastica come una volta. . La cosa che non capisco e' che in questi post si continua a parlare di "difetti o problemi" quelle che sono caratteristiche di un prodotto rivolto ad un ben determinato tipo di giocatore, che sicuramente non e' e non vuole essere il tipico acquirente del prontoscatola, assolutamente legittima la scelta, che entra in un qualsiasi negozio compra un "fucile" un kg di pallini......basta che siano tondi ....mette la batteria e va a giocare.....il mondo dei training weapon non e' questo. Ribadisco un concetto a carattere personale. La volpe che non arriva all'uva dice che e' ......acerba. Il systema Ptw fan club e' assolutamente aperto ai pareri e alle considerazioni di tutti, ma dico proprio tutti anche a quelli che magari sono guerrieri solo davanti ad un videogioco, proprio per questo cerchiamo di non dare informazioni distorte, la cosa vale anche per me ...non ne sono esonerato, grazie e Ciao a tutti. Mav

Portale
Lo staff